Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....


    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da Luca58 Gio Feb 21 2013, 14:18

    Frederick ha scritto:il suono che ne risulta sembra essere semplicemtne naturale e quindi,con zero fatica di ascolto anche a volume molto sostenuto.

    Fredetech? ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 650957
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da Frederick Gio Feb 21 2013, 14:37

    Luca58 ha scritto:

    Fredetech? ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 650957

    ah vecchio mio!...e' ancora presto ! ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 650957
    poi se mai fosse ...che mi venisse voglia di "mettermi in politica" anche io ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 775355 un domani ...se li chiamo Fredertech mi sa che qualcuno giustamente mi banna a vita!! affraid
    sarebbe pero' una bella soddisfazione non lo nego riuscire a fare qualcosa di concreto non solo per la mia sete di sfide! sunny
    per il momento i prototipi me li scroccano sempre gli amici ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 775355 e mai una volta che mi offrano una pizza sti bast....!!! affraid quindi i presupposti anche economicamente, non sono i migliori !! affraid anzi al momento sono effettivamente in perdita! santa
    comunque i costruttori sono tanti,milioni di milioni,ma quanti sono validi? e a che prezzo soprattutto...trovare un cavo che passaa i 2000 euro non e' mica tanto difficile!se i prezzi sono cosi' alti o i volumi sono bassi o molti sono ricchissimi,non metto l'ipotesi che molti siano veramente appassionati perche' non e' credibile!! affraid
    ma poi scusate...ogni tanto vedo sui forum spuntare dei nomi nuovi...vai a cercare e non c'e' nemmeno un sito internet!? niente ?! ma cos'e' ?? ma come si fa !!!mah...


    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33220
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da aircooled Gio Feb 21 2013, 16:20

    AirFredteh Audio ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 921419..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 999153 si potrebbe pure spaccare il popò al mondo..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 775355..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 775355


    _________________
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 941176


     
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 630139
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da Frederick Gio Feb 21 2013, 23:04

    Con un nome così gli spacchiamo solo la mandibola perché non riescono a pronunciarlo! affraid
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 68
    Località : genova

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da iano Ven Feb 22 2013, 15:23

    Frederick ha scritto:Con un nome così gli spacchiamo solo la mandibola perché non riescono a pronunciarlo! affraid
    A me mi si è intrecciata la lingua.... sembra una buona struttura ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 775355
    Attendo con piacere il tuo CD Fred.
    Continua con le tue sfide e non mollare.
    Noi sappiamo che è un piacere in sè e se ne viene fuori altro,và bene pure.
    Ho parlato di fatica di ascolto,ma forse ho esagerato.
    Diciamo meglio che il pianista di cui dicevo cerca la posizione migliore per il pubblico,più che per sè,interagendo in qualche modo col pubblico effettivamente presente.
    Comunque quando uno usa i suoi cavi per la sua chitarra elettrica è il massimo,perchè in qualche modo sta personalizzando il suo strumento.
    Questo non è poco.Io credo infatti che il 50% della musica composta per uno strumento è già scritta dentro allo strumento,come le statue per Michelangelo erano già dentro al blocco di marmo.
    A tal proposito mi capita di fantasticare di essere un liutaio,ma non proprio un musicista e,in subordine mi accontento di progettare cavi.
    Poi ,se un giorno a Fred piacesse,mi piacerebbe sapere quale musica si nasconde dentro ai miei cavi. ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 775355
    Ciao,Sebastiano.
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da Frederick Ven Feb 22 2013, 18:49

    Beh...io direi che appena sono pronto facciamo uno scambio dei nostri rispettivi top di gamma per una settimana e si prova ognuno il lavoro dell'altro !! sunny
    air ci stai anche tu?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33220
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da aircooled Ven Feb 22 2013, 21:05

    ragazzi i miei sono solo filoi e spesso e volentieri montati ADpersonam non mettetemi nel mezzo a cose più grandi di me..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 594278


    _________________
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 941176


     
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 630139
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da Frederick Ven Feb 22 2013, 22:43

    E vabbe' ! ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 775355
    Tu anzi sei avvantaggiato ! Sei già nel bisniss dei cavi ! ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 775355 Io e Sebastano siamo costruttori amatoriali !
    Per ora ..... ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 650957 ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 650957 ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 650957
    Secondo me è una bella iniziativa ! sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33220
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da aircooled Sab Feb 23 2013, 00:51

    io sono solo uno che si diverte a montare qualche filo da far provare a chi trova il coraggio di provare ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 594278 per il resto se volete un AIRTECH non c'è problema ve lo mando, ma non chiedetemi il top perchè non saprei cosa mandarvi, a parte la serie Entry che nasce per forza di cose da un compromesso le altre serie sono solo piccole variazioni sul tema quindi non saprei quale definire top, per non parlare di quelli ADpersonam tipo l'ultimo filo per il phono, ergo se volete mando ma non chiedetemi di giudicare il lavoro di altri non ho le competenze essendo io un suonologo e non un audiofilo o peggio musicofilo


    _________________
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 941176


     
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 630139
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 68
    Località : genova

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da iano Sab Feb 23 2013, 02:07

    Comodo fare il suonologo,ci si toglie da tanti impicci ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 650957
    Ciao,Sebastiano.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33220
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da aircooled Sab Feb 23 2013, 10:11

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 184438


    _________________
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 941176


     
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 630139
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da Frederick Sab Feb 23 2013, 11:12

    Regole del confronto amichevole:
    ognuno fa 2 cavi uguali da inviare ai rispettivi cavologi e ognuno fa il cavo migliore che riescie a fare .
    per motivi di semplicita' cavo di segnale Rca.
    non si terranno comparazioni pubblicate sul gazebo se non autorizzate dai rispettivi cavologi ogni pubblicazione non autorizzata verra' punita con la bannata a vita! ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 775355
    ogni cavologo e'invitato a partecipare oltre a noi 3 ma si assume la totale responsabilita' di cio' che invia. affraid
    non si accettano prototipi ma cavi fatti e finiti dal'aspetto anche semplice ,ma commerciabile.
    non e' possibile aprire o manomettere i cavi degli avversari per scopiazzare e in ogni modo, ogni cavologo e' tenuto a saldare e sigillare le terminazioni al fine di non alimentare l'eventuale curiosita' altrui!! chi copia si ribecca la bannata di prima! affraid
    alla fine se ci dobbiamo dire bravi ce lo diciamo ,senno' possiamo andare a spiuttanarci l'un l'altro su altri forum !! affraid affraid affraid
    bello no? ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 775355 che figata!
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 68
    Località : genova

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da iano Sab Feb 23 2013, 11:21

    Frederick ha scritto:
    non si accettano prototipi ma cavi fatti e finiti dal'aspetto anche semplice ,ma commerciabile.
    non e' possibile aprire o manomettere i cavi degli avversari per scopiazzare e in ogni modo, ogni cavologo e' tenuto a saldare e sigillare le terminazioni al fine di non alimentare l'eventuale curiosita' altrui!! !
    Ahi,Ahi,allora sono fuori dalla gara. santa
    Oppure ci si vede quando vuoi dove vuoi,magari chez Air. sunny
    Ciao,Sebastiano.
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da Frederick Sab Feb 23 2013, 11:32

    iano ha scritto:
    Ahi,Ahi,allora sono fuori dalla gara. santa
    Oppure ci si vede quando vuoi dove vuoi,magari chez Air. sunny
    Ciao,Sebastiano.
    dai che ci vuole|| ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 775355 una calzetta e due connettori con un po di termorestringente! semplice ma niente fili aperti o cablaggi in aria... ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 775355
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 68
    Località : genova

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da iano Sab Feb 23 2013, 12:59

    Qui un protitpo segue l'altro senza soluzione di continuità.
    Ogni volta che li rifinisco mi pento.Lavoro inutile.
    Col termorestringente mi manca il feeling.
    Ma anche ,purtroppo,non vorrei dirlo Embarassed
    ho qualche remora a lasciarli in giro.
    Diciamo che ci sono anni di lavoro e non mi sento di caricare un amico di tanta responsabilità
    Come vado in diplomazia? ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 775355
    Ciao,Sebastiano.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33220
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da aircooled Sab Feb 23 2013, 14:08

    io non sono bannabile quindi madate che poi ci penso io..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 184438..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 184438


    _________________
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 941176


     
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 630139
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da Frederick Sab Feb 23 2013, 16:31

    aircooled ha scritto:io non sono bannabile quindi madate che poi ci penso io..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 184438..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 184438
    Anzi ... A me farebbe piacere una recensione da altri e specialmente da persone che al discorso cavi danno il giusto peso !
    Ho messo sta regola solo perché magari non a tutti va un confronto e in un test per forza di cose c e sempre un vincitore....
    Quindi per non dare vantaggio a nessuno e demerito a nessuno era una cosa internos ,cioè fra tutti quelli che vogliono partecipare...
    Poi se uno vuole in caso di recensione positiva si poteva anche pubblicare sul gazebo.
    Insomma massimo riserbo come le banche svizzere e serietà . ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 775355

    Capisco anche le remore di Sebastiano ma ognuno ha in ostaggio il cavo Dell altro quindi è uno stallo alla messicana come si suol dire ! affraid
    Comunque , io la sfida l ho lanciata ;se qualcuno vuol aderire mi contatta in privato e a settembre si fa .
    Tempo di forgiare la spada .... ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 775355
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 68
    Località : genova

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da iano Lun Feb 25 2013, 01:11

    Frederick ha scritto:
    Anzi ... A me farebbe piacere una recensione da altri e specialmente da persone che al discorso cavi danno il giusto peso !
    Ho messo sta regola solo perché magari non a tutti va un confronto e in un test per forza di cose c e sempre un vincitore....
    Quindi per non dare vantaggio a nessuno e demerito a nessuno era una cosa internos ,cioè fra tutti quelli che vogliono partecipare...
    Poi se uno vuole in caso di recensione positiva si poteva anche pubblicare sul gazebo.
    Insomma massimo riserbo come le banche svizzere e serietà . ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 775355

    Capisco anche le remore di Sebastiano ma ognuno ha in ostaggio il cavo Dell altro quindi è uno stallo alla messicana come si suol dire ! affraid
    Comunque , io la sfida l ho lanciata ;se qualcuno vuol aderire mi contatta in privato e a settembre si fa .
    Tempo di forgiare la spada .... ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 775355
    Se mi invitate per darmi il vostro prezioso parere sui miei cavi,siete fin d'ora autorizzati a fare la vostra recensione sul forum.
    E oltre ai cavi dovrete sorbirvi pure la mia presenza ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 650957
    Non sò se vi conviene. ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 528114
    Se mai dovessi produrli,se mai dovessi di conseguenza insultare sui forum quelli che ne parlano male,perchè io ci ho una famiglia da mantenere...... ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 98542 ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 917604 tyu
    Ma per fortuna sono ancora qui a giocare,e a non prendermi troppo sul serio. sunny
    Ciao,Sebastiano

    Ciao,Sebastiano.
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da Frederick Lun Feb 25 2013, 08:52

    iano ha scritto:
    Se mi invitate per darmi il vostro prezioso parere sui miei cavi,siete fin d'ora autorizzati a fare la vostra recensione sul forum.
    E oltre ai cavi dovrete sorbirvi pure la mia presenza ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 650957
    Non sò se vi conviene. ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 528114
    Se mai dovessi produrli,se mai dovessi di conseguenza insultare sui forum quelli che ne parlano male,perchè io ci ho una famiglia da mantenere...... ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 98542 ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 917604 tyu
    Ma per fortuna sono ancora qui a giocare,e a non prendermi troppo sul serio. sunny
    Ciao,Sebastiano

    Ciao,Sebastiano.
    Nessun problema Sebastiano, sunny
    troveremo il modo per incontrarci,conoscerci ,e ascoltare le nostre realizzazioni di persona! ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 775355
    Sara' anche un modo per passare una bella giornata di confornti e esperienze!
    Ci divertiremo ,ne sono sicuro!! sunny del resto come dicevi tu ,resta pur sempre un gioco! ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 775355
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 68
    Località : genova

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da iano Lun Feb 25 2013, 10:43

    Sarà un piacere. sunny
    Ciao,Sebastiano.
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da Frederick Mer Feb 27 2013, 20:05

    Arrivati "freschi freschi" i cavetti di alimentazione nuovi dopo lunga attesa.... ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 921419
    a presto la prova e confronto con i "vecchi..." cheers anche se le differenze saranno contenute ,seppur spero in meglio ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 650957 visto che il marchio e' sempre quello... ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 939343
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da Frederick Sab Mar 02 2013, 16:46

    sunny
    oh la' ! sunny
    bene,molto bene... sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33220
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da aircooled Sab Mar 02 2013, 16:58

    ti è arrivato un AIRTECH ? ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 921419..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 184438


    _________________
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 941176


     
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 630139
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    saperusa
    saperusa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 238
    Data d'iscrizione : 03.04.11
    Età : 62
    Località : Roma

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da saperusa Sab Mar 02 2013, 17:01

    Io sto facendo sperimentazione con il MU-metal e devo dire che e' molto interessante .
    Sia i risultati dal punto di vista strumentale che all'ascolto....

    S.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33220
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da aircooled Sab Mar 02 2013, 17:04

    addirittura..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 941176

    non sbialanciarti troppo che lo strupatore di brevetti romano è in ascolto..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 775355..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 775355


    _________________
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 941176


     
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 630139
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 15 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da Frederick Sab Mar 02 2013, 17:08

    saperusa ha scritto:Io sto facendo sperimentazione con il MU-metal e devo dire che e' molto interessante .
    Sia i risultati dal punto di vista strumentale che all'ascolto....

    S.
    Dimmi di piu'!!! sunny
    lo stai usdando come calza su tutto il cavo o solo in punti strategici tipo le connessioni ? o nel cavo ?
    che problemi hai dovuto affrontate con questo materiale rispetto ad altri tipi di schermo ma soprattutto con che geometria interna lo fai lavorare?
    io ho fatto alcune prove ma in rari casi il beneficio e' stato a 360 gradi...anzi in alcuni casi creava un effetto strano che non mi e' sempre piaciuto.
    non male abbinato al poliestere ma da solo...non saprei ..
    tu che hai combinato quindi?

      La data/ora di oggi è Gio Set 19 2024, 03:15