the Crimson King ha scritto:
perchè misera?
Perchè sono tra le peggiori come qualità audio, preferirei avere stampe inglesi o tedesche oppure olandesi ma mi accontento
perchè misera?
davidgilmour ha scritto:preferirei avere stampe inglesi o tedesche oppure olandesi ma mi accontento
Non è detto, non sempre, ho alcune stampe italiane che suonano benissimo.davidgilmour ha scritto:Perchè sono tra le peggiori come qualità audio, preferirei avere stampe inglesi o tedesche oppure olandesi ma mi accontento
tra pochi giorni mi arrivano The Piper At The Gates Of Dawn e Meddle stampa tedesca...
Massimo ha scritto:
Non è detto, non sempre, ho alcune stampe italiane che suonano benissimo.
the Crimson King ha scritto:35 The Piper
30 Meddle
La qualità della copia dipende anche da quante copie sono state fatte con un determinato stampo, chiaramente c'è un numero massimo e più si avvicina a questo peggiore è la copia.davidgilmour ha scritto:Massimo ha scritto:
Non è detto, non sempre, ho alcune stampe italiane che suonano benissimo.
Allora sono stato sfortunato io la maggior parte delle stampe italiane che possiedo sono abbastanza rumorose, mentre le tedesche e soprattutto le americane sono silenziosissime.. Ora che ci penso, ho una copia di The Razors Edge degli AC/DC italiana che suona benissimo, mentre l'altra che ho è tedesca e suona in modo pessimo non solo per quanto riguarda la silenziosità del disco ma i suoni sono proprio diversi. Sono tutte e due prime stampe.
Massimo ha scritto:
La qualità della copia dipende anche da quante copie sono state fatte con un determinato stampo, chiaramente c'è un numero massimo e più si avvicina a questo peggiore è la copia.
davidgilmour ha scritto:
Ma sono prime stampe o ristampe successive?
Piper ristampa Meddle forse rispampa forse 1^ stampa
PARLAPA' ha scritto: