è stato veramente un ottimo acquisto, sono veramente contento
e il Vinile è in ottimo stato
sledgehammer ha scritto:Ogni tanto ci provo con la classica :
purtroppo non in condizioni ottimali , ma del resto è un disco del '69
Mi piacciono molto ma la loro sterminata produzione richiede una grande attenzione perchè il livello qualitativo varia enormemente da disco a disco, si passa dallo stupendo alla "ciofeca". Ascoltarli prima di comprare.Febo66 ha scritto:DAVE MATTHEWS BAND : AWAY FROM THE WORLD
immancabile anche questo (che però si trova solo in cd, ma merita alla grande)
ci sono dei pezzi da 18 min.
Altro grandissimo gruppo che rende decisamente di più dal vivo che in studio dove talvolta la parte tecnica tende a prendere il sopravvento sulla qualità della musica.Febo66 ha scritto:ma dei DREAM THEATER
che tra l'altro sono in concerto in Gennaio 2014 a Milano e Firenze
un si dice nulla..
non ce li vogliamo mica perdere....
Dato che questo album è stato uno dei primi album di rock inciso in DDD nativo, tra l'altro benissino, sarei curioso di confrontarlo con il vinile che a questo punto deve essere una conversione analogica dell'originale digitale e non il viceversa come nel 99% dei cd di prima pubblicazione (e non solo).desmoraf68 ha scritto:Appena acquistato (fa parte del cofanetto Complete Studio Albums 1978-1991)
pluto ha scritto:Mica male i suggerimenti della Lilly. Brava
Metto io un dischino doppio 180gr ECM
X me, senza se e senza ma, il miglior disco della banda Jarrett - semplicemente fantastico. Tutti sono infoiati x il Kohln Concert che dopo i primi minuti stellari, onestamente si perde x strada. Questo, metti 4 facciate di fila e scorre via senza accorgersene. Se vi piace il trio jazz, uno dei migliori dischi in assoluto e meglio incisi.
ledzep ha scritto:
Ragazzi quando volete a disposizione per l'ascolto, 4 originali del periodo, 2 ristampe di cui una è un doppio vinile con 2-3 brani a facciata.RockOnlyRare ha scritto:Dato che questo album è stato uno dei primi album di rock inciso in DDD nativo, tra l'altro benissino, sarei curioso di confrontarlo con il vinile che a questo punto deve essere una conversione analogica dell'originale digitale e non il viceversa come nel 99% dei cd di prima pubblicazione (e non solo).desmoraf68 ha scritto:Appena acquistato (fa parte del cofanetto Complete Studio Albums 1978-1991)
polandafra ha scritto:il mio disco è Led Zeppelin II
Acquistato ad un mercatino.. ho una domanda per chi se ne intende, così comincio a capirci qualcosa..
La copertina è Canadese
Come faccio a capire se il disco è veramente UK, che ristampa è, ecc. ecc. ?
Comunque si sente da dio..
polandafra ha scritto:il mio disco è Led Zeppelin II
Acquistato ad un mercatino.. ho una domanda per chi se ne intende, così comincio a capirci qualcosa..
La copertina è Canadese
Il disco mi sembra UK dalla foto giusto?
Come faccio a capire se il disco è veramente UK, che ristampa è, ecc. ecc. ?
Comunque si sente da dio..
davidgilmour ha scritto:
Ma secondo discogs si tratta di una ristampa del 1972 UK.. però è strano il ''Printed in Canada''
http://www.discogs.com/Led-Zeppelin-Led-Zeppelin-II/release/4525686
Io per esempio ho il doppio vinile live The Song Remain The Same, la cover gatefold riporta printed in Germany ed invece i dischi sono made in Italy con tanto di timbro siae, che non abbiano fatto casino invertendo le stampe come è successo a me appunto.. Intendo nel mercatino dove lo hai acquistato.