PS ....l'ho lavato con acqua e sapone per i piatti ......è venuto bene !!!! (era troppo sporco)
Si leggono ottimi consigli in questo forum !!
silvio000_1 ha scritto:[img][/img]
180 gr di puro piacere!!!!!
Ciao Domenico, a dir la verità io preferisco gli originali, in genere per i miei gusti suonano meglio.domenico pizzamiglio ha scritto:
Ho ancora il vinile originale. Non è 180 gr, ma è ugualmente puro piacere
Massimo ha scritto:
Ciao Domenico, a dir la verità io preferisco gli originali, in genere per i miei gusti suonano meglio.
desmoraf68 ha scritto:
............... c'è una canzone che mi sento di appartenere "Motorcyle Man"
Lilly. ha scritto:Ciao ! Oggi ascolterò Jazz at Pawnshop, Proprius un doppio vinile 180 grammi, acquistato due anni fa al Milano Hi-End.....
Non è mio ....poi ve lo racconto ! ....sarò breve promesso!
Album bellissmo, purtroppo mai ascoltato, di quello ho solo il CD.Lilly. ha scritto:Ciao ! Oggi ascolterò Jazz at Pawnshop, Proprius un doppio vinile 180 grammi, acquistato due anni fa al Milano Hi-End.....
Non è mio ....poi ve lo racconto ! ....sarò breve promesso!
desmoraf68 ha scritto:
Grande album io c'è l'ho in Cd, ma è un capolavoro ... chissà un giorno quando mi avvanzano due spiccioli lo prendo anche in vinile
Massimo ha scritto:
Album bellissmo, purtroppo mai ascoltato, di quello ho solo il CD.
Lilly. ha scritto:
Mamma mia che spettacolo ! Da riascoltare assolutamente !
Quando accompagnai ad Assago nel 2010 i miei amici alla Milano Hi-End se non ricordo male lo avevano pagato 25 Euro.
Pare che esista anche il terzo volume .....
Credo sia questo guarda anche tu http://store.acousticsounds.com/index.cfm?get=detail&title_id=11848
Fausto ha scritto:
Non ho voluto scrivere nulla per lasciarti tutta la sorpresa di questo album fra i più famosi ed ascoltati dagli appassionati!
Davvero molto bello!
Mai ascoltato il vinile, come ti dicevo ho solo il CD , ma sai se non ho tra le mani una foderina da 30x30cm non lo apprezzo a pieno.Lilly. ha scritto:Massimo ha scritto:
Album bellissmo, purtroppo mai ascoltato, di quello ho solo il CD.
È' bellissimo Massimo devi ascoltarlo ! Oggi l'ho messo a volume vivace e ti dirò ...ha messo a dura prova le mie vecchie AR
Non ho abusato della loro pazienza
Massimo ha scritto:
Mai ascoltato il vinile, come ti dicevo ho solo il CD , ma sai se non ho tra le mani una foderina da 30x30cm non lo apprezzo a pieno.