pluto ha scritto:Mi stavo giusto domandando cosa ci faceva il Tenente nel 3D del vinile...
Mi aiuta a raddrizzare ....le foto ...per un miglior ascolto del vinile !!
pluto ha scritto:Mi stavo giusto domandando cosa ci faceva il Tenente nel 3D del vinile...
Kocis ha scritto:
Ciao Pietro,il disco si chiama BALANCO ed Irio è accompagnato da Mandrake alle percussioni,Alfonso Vieira alla batteria e Giorgio Rosciglione al basso.E' un pò enfatizzato,secondo me,nella registrazione ma di indubbio valore musicale!Com'è andata ieri sera da DO....si è espresso al massimo(come di solito)?Saluti Gianni
P.S.Se riesci a trovarlo prendi senza esitazione il disco dei San Francisco Ltd segnalato in precedenza...per me una bomba!!!
pepe57 ha scritto:
Si la zuppa di cipolle è stata una poesia!!
Mi sono goduto il suo nuovo finale per diverse ore, tu l' hai già ascoltato?
Il disco San Francisco ce l' ho da tempo.
Pietro
domenico pizzamiglio ha scritto:
Si, vabbé; ma non è possibile intasare il forum con commenti su quel che cucino. Orsù, un po' di dignità
Però la zuppa mi è venuta bene. Da rifare anche per Gianni quando sarà qui a Milano.
Il finale nuovo Gianni non l'ha ascoltato perché è arrivato 10 giorni fa; ma lo ascolterà.
Ieri sera con Pietro abbiamo trovato il vinile del giorno. Questo:
Oggi, invece, cambiando totalmente genere, questo:
Ciao!
Domenico
domenico pizzamiglio ha scritto:Ascoltata ieri sera dal vivo, nel ricordo dei grandi Karajan e Sawallisch che la diressero negli anni 70 e 80 qui a La Scala (non mi chiedete l'anno esatto, che non lo ricordo).
Oggi sono andato di Kondrashin.
Buonanotte
Domenico
Kocis ha scritto:
Ehi Do
desmoraf68 ha scritto:Il mio album preferito in assoluto della vergine
desmoraf68 ha scritto:Il mio album preferito in assoluto della vergine
davidgilmour ha scritto:
sound unico in quel disco, e secondo me la miglior prestazione vocale di Dickinson!
desmoraf68 ha scritto: E' ben pulito
davidgilmour ha scritto: