Fabrizio Calabrese ha scritto:
Io ci tengo moltissimo alla mia onestà intellettuale, che mi è stata riconosciuta persino da Lincetto, cui feci i complimenti per How & Why poche settimane dopo che ne aveva postate di tutti i colori sul mio conto...
Ho anche elogiato AUDIOCostruzione, nonostante fosse diretta da Matarazzo...!
Lo ripeto: io ho spiegato gli aspetti rituali ed i possibili meccanismi fisio/psicologici...
Il che non significa avallare alcunchè...!!!
Il fatto che tu insisti tanto, avendo palesemente torto, dimostra che la mia posizione, scanzonata e "fuori dai commerci" ti va per traverso...
Ma sei davvero un appassionato...???
Suvvìa... approfitta dell'occasione...!!!
Fai "outing"...!!!
Sarebbe una cosa bellissima, per tutti noi che ti abbiamo sempre letto con interesse, il sapere che in realtà non eri un vero appassionato, ma un aspirante operatore...!!!
Mica è un peccato o un reato, commerciare !!!
Saluti
F.C.
EHIIIIIIIIII OHHHHHHHHHH!!!
Farò outing allora... però permettimi che commenterò le risposte che ti darò anche io con un tono scanzonato....
devo ammettere che:
tu avevi il tono scanzonato e cercavi di avallare i legnetti EHIIII OHHHHH!!!! Il tuo precisare che era fuori da commerci poi... del tutto gratuito...
Se ci tieni moltissimo alla tua onestà intellettuale sta a te dimostrarlo nei fatti senza tanti proclami non richiesti.
Io insisto avendo palesemente torto... è ovvio lo dici tu tu che sei il miglior progettista al mondo di casse
aspetto con fiducia il reglare dietrofront (come per i legnetti) EHIII OHHH!!!
Credevo di aver esattamente detto quello che è successo e siccome tu insistevi a voler girare la frittata ho ribadito e l' ho fatto anche per correttezza nei confronti di chi legge.
Ma se tu dici che non è così (eppure il 3D sul forum di VHF se uno lo cerca lo trova...) allora è senz' altro vero....
Ma in effetti da ora in avanti risponderò alle tue affermazioni (quando le reputerò fesserie o peggio ) con un bel HEIIII OOOOOHH
Non vale la pena fare altro e a tal proposito c'era un frase di un moderatore che l'aveva in firma...)!!.
Non l' avevo mai condivisa del tutto fino ad oggi!
Per quanto riguarda il commercio....
L' esperienza, una 20ina di anni fa, l' ho già fatta per circa 3 anni (quando importavo insieme ad un amico swiss phisycs) e per quanto valida....oggi
Metto già più che a sufficienza impegno con le mie attività (che sto cercando di passare ai figli in fretta) per venire a "minacciare" le tue (qualunque esse siano ) EHIIIIII OHHHHHHH
EHIIIIIIIII OHHHHHHH EHIIIII OHHHHHH
Pietro