il lecson quattra.
una meraviglia,soprattutto in biwiring.
lizard ha scritto:per me il Musical Fidelity A1 è fin troppo correntoso per quei diffusori che sono tutt'altro che ostici..io ci vedrei un bell'integratino vintage sempre restando nella scuola inglese,di quelli poco potenti,poco correntosi,ma assai godibili e musicali:
il lecson quattra.
lizard ha scritto:per me il Musical Fidelity A1 è fin troppo correntoso per quei diffusori che sono tutt'altro che ostici..io ci vedrei un bell'integratino vintage sempre restando nella scuola inglese,di quelli poco potenti,poco correntosi,ma assai godibili e musicali:
il lecson quattra.
carloc ha scritto:Mi piacerebbe provare le Cornwall con i miei finali Hiraga e Firstwatt Aleph J..........
carloc ha scritto:Almeno come SS vinco io......sui tubi parliamone
carloc ha scritto:Almeno come SS vinco io......sui tubi parliamone
eppure tanti sostengono,prove alla mano,che con l'alta efficienza i cavi da un milione di dollari non servano.Nimalone65 ha scritto:Scherzi a parte con diffusori da 100 db , arrivano a contare i minimi particolari ,,,,,,le punte sotto i diffusori , le sottopunte i cavi persino lo shell del braccetto o il clamp o il mat utilizzato.
È un gioco bellissimo , ma serve pazienza e dedizione , altrimenti meglio tornare a giocare con diffusori da 84 db !
lizard ha scritto:
eppure tanti sostengono,prove alla mano,che con l'alta efficienza i cavi da un milione di dollari non servano.
consco persone che usano i cavi di potenza da alettricista da 1 euro al mt. con risultati sorprendenti,dopo aver effettuato tutte le prove del caso e confronti alla pari.
Walkiria77 ha scritto:
Vero, a casa di un conoscente che ha le klipschorn, ho ascoltato ad ottimi livelli con cavo di potenza realizzato con i solidcore generalmente destinati all'avvolgimento dei motori elettrici e cavi molto costosi in un cassetto ne aveva più di uno. Ovviamente elettroniche di alto livello.
lizard ha scritto:nima..usavi gli audio tekne arsp 500?
Evidentemente il motore di ricerca del forum funziona beneIldottore ha scritto: wow, sei riuscito a tirar su un thread di 5 anni fa!
Complimenti per le Heresy
lizard ha scritto:eppure tanti sostengono,prove alla mano,che con l'alta efficienza i cavi da un milione di dollari non servano.Nimalone65 ha scritto:Scherzi a parte con diffusori da 100 db , arrivano a contare i minimi particolari ,,,,,,le punte sotto i diffusori , le sottopunte i cavi persino lo shell del braccetto o il clamp o il mat utilizzato.
È un gioco bellissimo , ma serve pazienza e dedizione , altrimenti meglio tornare a giocare con diffusori da 84 db !
consco persone che usano i cavi di potenza da alettricista da 1 euro al mt. con risultati sorprendenti,dopo aver effettuato tutte le prove del caso e confronti alla pari.