Io pensavo ad un amplificatore a stato solido (tipo verdi 100 di AA) ma vorrei sapere se un valvolare (mi intriga il Cayin A-100 T) è consigliato o sconsigliato per i miei diffusori.
Grazie
Mauro
multistrada ha scritto:Io invece vado contro corrente: stato solido!
Soluzione budget: integrato Galactron, anche quello piccolo (30w).
Soluzione "luxury": integrato Mac con trasformatori di uscita.
Se proprio vuoi andare di valvole sceglierei un PP potente, di KT88 magari.
Ciao.
lupin06 ha scritto:
Unison Simply Italy --> Voci Stupende, ricostruzione della scena fantastica...purtroppo quando il brano
inizia a diventare più complesso il woofer fa fatica a muoversi (Voto 4)
Teo
Non saprei, quello che sembra mancasse al Simply Italy erano proprio i watt...per il resto era perfettoalluce ha scritto:
la strada è questa: valvole in SE
le EL34 sono note per essere un po' "secche", provate con le 300-b
non servono tanti watt con quelle casse
alluce ha scritto:
la strada è questa: valvole in SE
le EL34 sono note per essere un po' "secche", provate con le 300-b
non servono tanti watt con quelle casse
krell2 ha scritto:
le 300b non sono adatte a quelle klipsch
poi uno puo dire quello che vuole,ma per ascoltare musica,ripeto musica con le Heresy le 300b non bastano-
alluce ha scritto:
http://www.mastersoundsas.it/master%201_2_ita/compact_300b.htm
con che diffusori lo abbineresti?
krell2 ha scritto:
se sono solo due valvole 300b,i 15 watt sono solo sulla carta.
alluce ha scritto:
ok
ma che diffusori consiglieresti?
Strano, sei primo che sento a quale non piace Unico.lupin06 ha scritto:
Unison unico 50 --> Dopo aver ascoltato i pregi delle valvole e la "potenza" degli stato solido ho voluto ascoltare un Ibrido...il suono era imbarazzante, spero dovuto al poco riscaldamento dell'amplificatore, fatto sta che l'abbiamo spento subito :D (Voto 1)
suonava proprio male...anche il proprietario del negozio se n'è accorto...rphal ha scritto:
Strano, sei primo che sento a quale non piace Unico.
spiritolibero66 ha scritto:A vostro sapere potrebbero suonare bene le Heresy III con un vecchio pre-finale Audio Innovations 200 (12 Watts in classe A) ???
spiritolibero66 ha scritto:A vostro sapere potrebbero suonare bene le Heresy III con un vecchio pre-finale Audio Innovations 200 (12 Watts in classe A) ???