realmassy ha scritto:
Icheett'a preso????
il nuovo cavo per la cuffia rame 8n e jack in piombo fresatp dal pieno
realmassy ha scritto:
Icheett'a preso????
grazianux ha scritto:
il nuovo cavo per la cuffia rame 8n e jack in piombo fresatp dal pieno
Marillion ha scritto:
Non conosco il 160. Se leggi bene le mie impressioni d'acquisto, avevo come ampli di riferimento per la prova un Xcan V3 modificato. Rispetto al MF il basso del Soloist è meno presente anche se molto più controllato.
Per quanto riguarda la tua affermazione sulle Grado..io le ho avute o ascoltate tutte ..tranne la PS1000 e l'HP2. Onestamente tutta questa differenza di timbrica tra la serie Sr e Rs non l'ho mai sentita..certo se cambi serie il suono diventa più raffinato e con più dettaglio..ma la timbrica quella è...
Questo per dire che la tua affermazione..non la capisco molto...
mr.bean ha scritto:
Amuro, parli tu che prendi ampli dall'australia....
Io ho preso la 650 da Amazon Fr, servizio impeccabile....
Capisco visto che sei di Milano preferisci il negozio sotto casa...
La Shure ti dò una dritta è una di quelle marche che produce anche microfoni ed altro per uso professionale quindi
la trovi o te la fai prenotare da uno di questi negozi che vendono anche strumenti musicali in genere.
In passato io ho comprato dopo prenotazione una shure 425 in uno di questi negozi ed avendo avuto un problema con un canale ho risolto il tutto tramite la Sisme senza alcun problema...
Amuro_Rey ha scritto:
Marillion ogni orecchio è differente, e per fortuna, anche io ho potuto, fotunatamente, ascoltare e possedere parecchie Grado e le differenze per me ci sono eccome
Ho avuto anche io l'Xcan-V3 liscio, poi modificato con l'alimentatore Rockgrotto e poi modificato in tutta la componentistica e per me il rafftonto con il Burson proprio non ci stà minimamente, sono due amplificatori che stanno su due livelli differenti
Per me molto meglio il Burson già con il modello HA-160, per altri probabilmente meglio l'Xcan-V3
Mi pare più che normale
come detto potrebbe essere anche questione di cavi, le mie Grado sono sempre state TUTTE ricablate, il cavo originale lo aborro
Poi, come detto, il mio parere va e deve essere preso con le pize ...
Marillion ha scritto:
Non so da dove l'hai dedotto...
pluto ha scritto:io invece a parità di prezzo e qualità cerco di dare lavoro a qualche ditta italiana se posso.... visti i tempi
no il mostro é a lisbona, lo prendo con la macchina.[OverDrive] ha scritto:
Non ci credo!?!?! Finalmente ti è rientrato il "mostro" a casa???
aldone ha scritto:
no il mostro é a lisbona, lo prendo con la macchina.
é un ampli home theater
[OverDrive] ha scritto:
Avanti, si accettano scommesse!!! : Arriverà prima il Beta22 ad Aldone o l' M-Dac ordinato 2 mesi fà?
archigius ha scritto:
Il Beta22, l'M-DAC in realtà non esiste, è frutto della tua immaginazione!
prima era senza dissipatore, ora é con.fra107 ha scritto:Dai ragazzi, vediamo chi fa prima:
Aldone a riavere il suo Beta 22
Overdrive a ricevere il suo nuovo DAC
Io a ristrutturare da solo il mio Beta 22
Si accettano scommesse!
A proposito Aldo, ho optato per un case unico, HiFi2000 Pesante 10mm 5 Unità (senza dissipatore), tu hai lo stesso case ma con dissipatore giusto? Ero indeciso tra il 4U e 5U, ma alla fine ho deciso di stare largo....
P.S. Scusate l'OT
aldone ha scritto:
prima era senza dissipatore, ora é con.
questo perché la serie senza dissipatore é poco solida.
ordinalo con il dissipatore
sorrymr.bean ha scritto:
Mi sono perso qualcosa???
ma si parla del Soloist o del beta 22??