E' un apparecchio costruito molto bene, ottimi materiali. Diciamo che sono in linea con quello che ci si aspetta visto il prezzo di vendita e forse anche qualcosina di più.
L'ho provato in una catena composta da cd player Nova cd1, Oppo 980 e un Xcan V3 modificato Rockgrotto con alimentatore maggiorato.
Ho usato le seguenti cuffie: Denon AH-D5000, Beyer 880 Pro e Sennheiser 650.
All'inizio l'ampli sembrava essere un pò esuberante sulle altre frequenze, impressione questa scomparsa completamente dopo circa 20/30 minuti.
Dopo l'ampli è cambiato, il suono oserei dire è quasi "caldo" per un SS. Alti mai "frizzanti", ottimi medi, ma ...un pò carente sui bassi per i miei gusti, quest'ultimi però sono perfettamente controllati. Overall si apprezza una notevole pulizia del suono
L'Xcan ha sicuramente più bassi, anche se meno controllati e anche una leggera grana, ma risulta più musicale del Burson, specie con la 880, con la quale forma un accoppiata davvero notevole. Anche se il Burson con la Beyer riesce a mitigare quel basso "gommoso" che fa storcere il naso a molti puristi..ma che è tanto piacevole con alcune incisioni Rock.
Delle tre cuffie in mio possesso, quella che si abbina meglio con l'ampli australiano è sicuramente la Denon, con la quale forma un accoppiata davvero ottima.
Ho sentito la 5000 suonare meglio solo con il mio ex Yamamoto.
Anche la 650 va alla grande con il Burson, ma in verità l'ho sentita suonare meglio..anche in single ended. A memoria ricordo un accoppiata migliore con il Megahertz Otl.Ma parliamo di due anni fa..forse i miei ricordi cominciano a diventare un pò sbiaditi.
Con la 880 non fa un cattivo lavoro, ma la preferisco in accoppiata con l'Xcan, con il quale ripeto forma un combo notevole.
Che dire..ottimo ampli per essere uno SS. Il migliore di quelli da me avuti a SS, sicuramente superiore al Rudistor RPX33.
Se abbinato alla giusta cuffia (Denon 5000 o Senn 650), può dare belle soddisfazioni. Mi riservo naturalmente di ascoltarlo meglio, magari cambiando cavi etc. per il momento mi posso dire più che soddisfatto dell'acquisto.
Mi aspettavo forse un tantino di potenza in più, non ho cuffie da 600 ohm, ma credo che il "cangurino" soffrirebbe molto con tali cuffie..(avvisati i possessori di T1).
In ultimo una nota dolente riguardante la manopola del volume ...cambiando "tacca" l'ampli emette un rumore fastidioso, specie nella prima parte del volume..cosa inconcepibile IHMO per un ampli di non fabbricazione cinese che viene venduto a quel prezzo..