Da Marillion Gio Ott 18 2012, 22:08
grazianux ha scritto:
Sal.
Come sai molto meglio di me è un cuffia ostica..sono indeciso..ma il suo soundstage mi è sempre piaciuto molto..
[/quote]
si, ma ti tocca ripartire con ricablaggio e quanto altro.
e sempre con la scimmia del bilanciamento sulla spalla (o soluzioni similari, vedi peyotle).
se il compromesso stock jack singolo ti ha gia portato a venderla, a meno di abbinamenti miracolosi o cambiamenti nei tuoi gusti, e' probabile che la storia si ripeta.
ihmo.
quanto al meier, ho pensato e provato a venderlo decine di volte.
ma con cuffie a bassa impedenza non ho ancora trovato qualcosa di altrettanto neutro, almeno ai prezzi che mi posso permettere.....
[/quote]
La 800 in single ended l'ho portata a buoni livelli per i miei ascolti Rock/Jazz (non ascolto classica), sia con il Lorelei che con Raptor. Con il valvolare IHMO non c'è tutto sto bisogno di cambiare il cavo stock.
Sul bilanciato mi astengo..non l'ho mai ascoltata. La considero poi una cuffia già con molto dettaglio..non vedo il bisogno IHMO di ascolti bilanciati.
La sola cuffia che ho ascoltato che mi ha impressionato in bilanciato è stata la 650.
Sul Meier, fai bene a tenerlo. E' un bell'oggettino. Costruito bene, ha anche il DAC ed è fuori produzione. Un pò freddino per i miei gusti..ma proprio per questo da provare ad abbinare alla 5000.
Per quello che ci potresti fare..io lo terrei.
Fatti un regalo piuttosto e compra una Denon 5000.