Da Amuro_Rey Ven Ott 04 2013, 20:34
turo91 ha scritto:Un pre senza telecomando è castrato, è innegabile. Il Goldenote Hp7 è un pre ed ampli cuffia e il telecomando ce l'ha ad esempio.
Io non ho mai detto che la serie nuova sia peggio di quella vecchia, dove l'hai letto? Il Soloist SL è nettamente inferiore anche al HA160. Comunque i Burson li ho provati praticamente tutti, sia i vecchi che i nuovi.
Ps sarà pure castrato, ma i 600 euro che chiedono non sono castrati
Non era riferito alla tua Review Turo91
Per quanto riguarda il prezzo ho sempre segnalato che il prezzo dei Burson è troppo alto, ma guardiamoci intorno c'è pure di peggio, nell'HiFi ormai, come bene è stato detto gli eruo pagati MAI, praticamente MAI sono il vero valore dell'oggetto che stiamo acquistando
Il prezzo è deciso dal mercato, dal brand, dal mrketing, da non so bene chi, ma il tutto fatto per collocare un determinato oggetto in una posizione ben precisa trà "l'ifi" e "l'HI-FI", tanto c'è sempre, e dico sempre (ed Apple ne è un esmpio lampante e disarmante per qualsiasi mercato) chi acquisterà per il solo brand, per il solo costo, per il solo colore, etc ... fregandosene latamente del suono, delle review, e di chocchessia
Apple con questo giochetto ci ha e ci stà facendo miliardi di dollari, perchè parliamoci chiaro ormai sono oltre due anni che l'iPhone è semrpe lo stesso ma già tutti a fiondarsi a ciapparlo ... ma quà sono completamente OT e quindi chiudo