Certo se non si rompeva era decisamente meglio!
Io ho chiesto per sostituire l Headband delle hd650 mi ha chiesto 110 euro più spedi!
Ah proposito queste hd650 me le vendi o no? Non mi hai più risposto..
turo91 ha scritto:Questa la risposta di Grado :
you can send them to us:
Your RS-1 can be serviced
It will cost $100.00usd to service your headphones .
New cushions are an additional /optional charge . Please include $r $20.00usd for “L” cushions(shaped like doughnuts).
Return Shipping is $50.00usd
Please ship them to the Grado Labs and enclose the return information form.
Please be sure to include your return address, your contact information, a description of the issue with your headphones and your check or money order.
Please understand that we will need your headphones for a minimum of two weeks for the service. Please allow for transit time too.
Thanks for enjoying Grado Headphones
Con 150 dollari dovrei essere a posto quindi
turo91 ha scritto:Non capisco la parte del pagamento, cosa significa:
your check or money order
In Italia lo fanno a Roma, il rivenditore Grado italiano mi ha dato il numero del riparatore, ma preferisco farlo fare direttamente a loro.
Comunque con 200 euro avrei delle cuffie praticamente nuove, dato che le mie sono molto vecchie scongiurando problemi futuri ed avrei i driver delle RS1i secondo head fi.
Il prezzo mi pare buono, pensavo mi chiedessero molto di più.
@Daniele86 quando mi hai contattato? non ho visto nulla.
turo91 ha scritto:
you can send them to us:
Your RS-1 can be serviced
It will cost $100.00usd to service your headphones .
New cushions are an additional /optional charge . Please include $r $20.00usd for “L” cushions(shaped like doughnuts).
Return Shipping is $50.00usd
Please ship them to the Grado Labs and enclose the return information form.
Please be sure to include your return address, your contact information, a description of the issue with your headphones and your check or money order.
Please understand that we will need your headphones for a minimum of two weeks for the service. Please allow for transit time too.
Thanks for enjoying Grado Headphones
fra107 ha scritto:
Scusate se mi intrometto, ma nella mail non è specificato se ti cambiano solo uno o entrambi i driver, o mi sbaglio?
Amuro_Rey ha scritto:Turo non vorrei smontarti ma il fatto che la tua RS1 sia molto vecchia e con i nuovi drivers in sostituzione diventi come una RS1i e quindi suoni meglio ... mmmm io ci andrei cauto con questa affermazione
In rete vi sono parecchi sostenitori delle GRado RS1 datate perchè pare suonino "diverse" dalle ultime realizzate e quasi tutti quelli che hanno potuto confontare le vecchie, diciamo del RS1 Vintage con le nuove hanno poi affermato che le Vintage erano migliori
P.S. io una telefonatina al riparatore uffiale Grado a Roma la farei
fra107 ha scritto:
Scusate se mi intrometto, ma nella mail non è specificato se ti cambiano solo uno o entrambi i driver, o mi sbaglio?
turo91 ha scritto:Devo correggere una cosa, mi sono sbagliato: non è il rivenditore, ma il riparatore italiano che mi ha chiesto quella cifra.
Correggo anche sopra.
best56 ha scritto:
...Perfetto!!!, allora se è un Riparatore Ufficiale Grado, gli invii una bella Mail a Lui e x Conoscenza al Rivenditore/Distributore Italiano e alla Grado USA,con la risposta ricevuta dal Customer Care della Grado, e gli chiedi spiegazioni del perchè Lui applica una differenza di prezzo così ampia e un diverso tipo di riparazione rispetto a quello che applica la Casa Madre USA, al costo forfettario di USD 100...vedrai che qualcuno si calerà le braghe.
Io ho avuto problemi simili con Distributori e Officine Ufficiali Moto Guzzi e Moto BMW...ho inviato delle lettere di spiegazioni sia ai primi che hai secondi e x conoscenza alle Case Madri ed alle Riviste di Settore...tempo 3/4 giorni mi è arrivato una Lettera da parte sia di BMW e Guzzi, scusandosi x l'accaduto, ed invitandomi a ricontattare i maldestri Signori dell'Assistenza x Comunicazioni Urgenti...all'arrivo in Officina...Tappeto Rosso e mille scuse...lavoro fatto completamente in Garanzia, compresi i pezzi di ricambio.
MORALE
Le Aziende spendono milioni di euro in Pubblicità e spesso vengono infangati dalle loro stesse Assistenze ed essere messi alla berlina sulle Riviste è un danno di immagine che vanifica totalmente il loro Marketing.
Best56
best56 ha scritto:
...Perfetto!!!, allora se è un Riparatore Ufficiale Grado, gli invii una bella Mail a Lui e x Conoscenza al Rivenditore/Distributore Italiano e alla Grado USA,con la risposta ricevuta dal Customer Care della Grado, e gli chiedi spiegazioni del perchè Lui applica una differenza di prezzo così ampia e un diverso tipo di riparazione rispetto a quello che applica la Casa Madre USA, al costo forfettario di USD 100...vedrai che qualcuno si calerà le braghe.
Io ho avuto problemi simili con Distributori e Officine Ufficiali Moto Guzzi e Moto BMW...ho inviato delle lettere di spiegazioni sia ai primi che hai secondi e x conoscenza alle Case Madri ed alle Riviste di Settore...tempo 3/4 giorni mi è arrivato una Lettera da parte sia di BMW e Guzzi, scusandosi x l'accaduto, ed invitandomi a ricontattare i maldestri Signori dell'Assistenza x Comunicazioni Urgenti...all'arrivo in Officina...Tappeto Rosso e mille scuse...lavoro fatto completamente in Garanzia, compresi i pezzi di ricambio.
turo91 ha scritto:Secondo me la cosa è frutto della politica Grado.
Basta guardare l'assurda differenza di prezzo tra una RS1 in Italia e in America.
Qua viene da 1.000 ai 1.2000 eur mentre in America con 700 $ te la cavi tranquillamente e non è questione solo di tasse, se no qua verrebbero 700 €
turo91 ha scritto:Secondo me la cosa è frutto della politica Grado.
Basta guardare l'assurda differenza di prezzo tra una RS1 in Italia e in America.
Qua viene da 1.000 ai 1.2000 eur mentre in America con 700 $ te la cavi tranquillamente e non è questione solo di tasse, se no qua verrebbero 700 €