grazianux ha scritto:
Edit: Anche Paradox richiede la cuffia e non vende kit.
vende la cuffia con la modifica[/quote]
si ma non credo sia inclusa nel prezzo postato da antonio.
credo che compoleta si vada dai 500 ai 400 dollari, a seconda della presenza di un gruppo di acquisto o no.
io comunque non sono ancora riuscito a vedere la foto, e a capire che tipo di modifiche ci siano.
la mr speaker ha un prezzo abbordabile, ma credo siano una scopiazzatura della mark mod di lawton.
si finisce col pagare, tra tasse e spedizione quasi 250 per un po di dynamat /o altro materiale/ messo piu o meno strategicamente.
se la cups e cavo rimangono gli stessi, tanto vale provare da soli, il dynamat e rimovibile, e procedere a tentativi, difficile sbagliare.
per le paradox ho letto di un dsp, mi pare una gran minchiata, ma boh.
vedrem[/quote]
Concordo in toto...
Tra l'altro le solite modifiche sono ampiamente descritte e misurate in questo 3d:
http://www.head-fi.org/t/618659/fostex-t50rp-incremental-mods-and-measurements
A dire il vero non mi trovo con tutte le misure...nel senso che non tutte le trovo coerenti con le modifiche che afferma di aver fatto (vedi la waterfall della N° 9 molto "veloce" sebbene non vi sia assorbente acustico dentro le coppe).
Gliel'ho anche detto ma ha dato risposte non circostanziate...tu che ne pensi di queste misure?
Circa le coppe in legno di thunderpants et simila tendenzialmente non le userei su una cuffia così economica, dotata tra l'altro di un'estetica un po' "tecno old style" che mi piace molto...con lo scrittone FOSTEX sull'headband....