Amuro_Rey ha scritto:
PierGallo.....
PierGallo?
Amuro_Rey ha scritto:
PierGallo.....
amico, tu hai un problema: credi di essere al centro del mondo, ma credimi, io quando parlo generalmente non mi riferisco a te. se no si sarebbe capito chiaramente.Amuro_Rey ha scritto:
P.P.S. sono felice di essere titenuto un "alloc-hiend" ci mancherebbe pure che qualcuno prenda sul serio ciò che scrivo
Bè, se inventavi un accendino nel medioevo ti bruciavano al rogo per stregoneria!aircooled ha scritto:parlare di futuro mi pare un poco esagerato il primo ampli digitale totale non come questo l'ho provato più di 10 anni addietro, per totale intendo che i diffusori venivano pilotati direttamente in digitale, nulla di analogico stava dentro l'ampli, quella era la strada del futuro dicevano, bhe son sempre qua ad aspettare anche perche non mi era dispiaciuto come suonava
Geronimo ha scritto:
Chiaro Ma una cosa del genere non la fa da una decina di anni anche Meridian? In una catena Meridian il segnale si mantiene interamente digitale fino ai diffusori dove viene poi convertito.
piroGallo ha scritto: ...
amico, tu hai un problema: credi di essere al centro del mondo, ma credimi, io quando parlo generalmente non mi riferisco a te. se no si sarebbe capito chiaramente ...
piroGallo ha scritto:
Bè, se inventavi un accendino nel medioevo ti bruciavano al rogo per stregoneria!
piroGallo ha scritto:
ritorno nella caverna.
ottimizzazione del tempo...Edmond ha scritto:Ti auto-referenzi, Gianni???????????
pluto ha scritto:
potrebbero esserci degli aspetti positivi...