volevo chiedervi da felice possessore di un Audio Innovations 500, come si fa a riconoscere la versione del suddetto amplificatore, x intenderci MK 1-2-3.
Grazie a tutti.
Denigratori...EL 34 ha scritto:Carissimi, un saluto al Forum, questo è il mio primo post,
volevo chiedervi da felice possessore di un Audio Innovations 500, come si fa a riconoscere la versione del suddetto amplificatore, x intenderci MK 1-2-3.
Grazie a tutti.
EL 34 ha scritto:Grazie mille Luca,
infatti io ci piloto alla grande delle harbeth LS3/5a prima serie.-
Le manopole in alluminio sono piu' fredde e si vede la lavorazione sulla parte piatta anteriore; inoltre se le manopole sono in alluminio dovresti anche avere, salvo eccezioni, la doppia vaschetta per due fusibili.EL 34 ha scritto:Grazie mille Luca,
infatti io ci piloto alla grande delle harbeth LS3/5a prima serie.-
Non mi trovo a casa, pertanto non posso controllare il numero di matricola dell'ampli, ma ti posso confermare che dietro l'ampli ci sono tre uscite 4-8-16, le manopole sono nere al tatto non capisco se è plastica o alluminio, ne approfitto per chiederti, qual'è l'uscita migliore per collegare i piccoli mostri (harbeth 11ohm).
Grazie per la preziosa risposta.-
Saluti.-
EL 34 ha scritto:Con vero piacere, non nascondo che avrete delle sorprese.....
Questo ci incuriosisce ancora di più.EL 34 ha scritto:Con vero piacere, non nascondo che avrete delle sorprese.....
matley ha scritto:Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... c'è un signore con le lampadineeeeee....
dice che ne abbia 500...
boh...mi sa che sbaglio qualcosa..
Renato ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritto poichè cercavo notizie sul a.i. 500. Salvo complicazioni dovrei entrarne in possesso fra 8 giorni ovvero sabato prossimo. Spero che mi piaccia, rientro nel mondo della musica seria dopo 15 anni di astinenza.....mi è rimasto solo delle casse un po serie le quali vorrei far pilotare al 500 in questione. Le casse sono Snell KII . Che mi dite come accoppiata? So già che non avro' le istruzioni (per quello che servono...) comunque si rimediano, non ho trovato nulla in rete? solo tanti schemi di modifiche vari consigli di valvole ecc ecc.
Be grazie a tutti fin da ora e complimenti!
matley ha scritto:ciao Renato...
Benvenuto......
Se no ricordo male le snell hanno un'impedenza di 6 ohms un'efficenza di 90 db....
quindi se non fai ascolti a ore 15... la cosa penso sia fattibile...
buon divertimento!
Ps: ora arriva Luca e Ti lucida..delucida..insomma Ti fà novo..
Renato ha scritto:Ciao matley mica l'avevo visto che eri di Colle io sto a Ponte a Tressa !!