Proiettati nel futuro
superdeath1978- JuniorMember
- Numero di messaggi : 109
- Messaggio n°2
Re: Proiettati nel futuro
Gente che sapeva quello che stava facendo con la tecnologia limitata degli anni 50, oggi c'è la tecnologia ma non ci sono più quelle persone
piroGallo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6716
- Messaggio n°3
e, tra l'altro, una presentazione fatta molto bene, per l'epoca.
e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
(William Shakespeare, Il mercante di Venezia)
"Meno muggiti e più ruggiti"
(Autocitazione)
Ospite- Ospite
- Messaggio n°4
.Pirogallo ha scritto:
, per l'epoca
Qell epoca ,vedendo la tua età simile alla mia,esistevano persone che veramente credevano in quello che facevano,(quache furbo esiteva ma aveva vita breve )e ci mettevano la faccia.Oggi purtroppo è tutto il contrario.Poche quelle che credono, moltisssimi venditori di fumo,e loro purtroppo,oggi come oggi durano di più.
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32762
- Messaggio n°5
Bello ed estremamente interessante,grazie Lorenzo
Ora ti mostro l'ultimo gira che ho preso ...ipertecnologico, funziona anche quando manca l'energia elettrica
E' un RCA Victrola mod. ROTOPHON, con la possibilità di controllare la velocità 78 giri rallentando o accelerrando, devo restaurarlo mi piace troppo.
Ora ti mostro l'ultimo gira che ho preso ...ipertecnologico, funziona anche quando manca l'energia elettrica
E' un RCA Victrola mod. ROTOPHON, con la possibilità di controllare la velocità 78 giri rallentando o accelerrando, devo restaurarlo mi piace troppo.