aircooled ha scritto: so a piedi
Ti servono un paio di elettrostatiche che-non-so-bene-se-funzionano-ancora?
aircooled ha scritto: so a piedi
Rudino ha scritto:aircooled ha scritto: so a piedi
Il delfino di Air ha scritto:Rudino ha scritto:aircooled ha scritto: so a piedi
quelle bruciacchiate?
Rudino ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:Rudino ha scritto:aircooled ha scritto: so a piedi
quelle bruciacchiate?
Noto che siete informati!
Sono in piedi, in un angoletto della sala, tristi tristi; sembrano chiedermi: "Accendici, guarda che funzioniamo ancora...!"
Prima o poi...
Il delfino di Air ha scritto:Rudino ha scritto:
Sono in piedi, in un angoletto della sala, tristi tristi; sembrano chiedermi: "Accendici, guarda che funzioniamo ancora...!"
Prima o poi...
ma se funzionano perchè non le usi?
Rudino ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:Rudino ha scritto:
Prima o poi...
Perchè ho altri diffusori, adesso.
matley ha scritto:Rudino ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:Rudino ha scritto:
Prima o poi...
perchè non le dai al Cagnolone..
mi piacerebbe vedere i bimbi che portano per mano le mitiche...
Rudino ha scritto:matley ha scritto:Rudino ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:Rudino ha scritto:
Prima o poi...
Allora, cerchiamo di capire:
1) Cagnolone=Matley ??????
2) Bimbi=finali AA Matley-customized ??????
3) Mitiche=??????????????????????????????
Elcaset ha scritto:Rudino ha scritto:matley ha scritto:Rudino ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:Rudino ha scritto:
Prima o poi...
Le mitiche Chario
Rudino ha scritto:matley ha scritto:Rudino ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:Rudino ha scritto:
Prima o poi...
matley ha scritto:Le mitiche invece sono delle elettrostatiche ( esattamente CLS ML prima serie)
aircooled ha scritto:non conosci i imbi ADpersonam di mately e neppure le mitiche MATLEYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
matley ha scritto:
Scusami Rudino...
Matley lo hanno ribattezzato amichevolmente cagnolone...
Le mitiche invece sono delle elettrostatiche ( esattamente CLS ML prima serie) queste:
visto che avevi delle (fritte) elettro... mi domandavo se volevi disfartene definitivamente..
aircooled ha scritto:quell'impianto una volta fece un apoparizione al TAV e fu giudicato il migliore, mai più ripesentato per guerre intestine da parte di certi imp
peccato che il secondo (l'anno dopo)non fu possibile presentarlo, una volta saputo da cosa sarebbe stato composto la stanza già prenotata e pagata ...... scomparveRudino ha scritto:aircooled ha scritto:quell'impianto una volta fece un apoparizione al TAV e fu giudicato il migliore, mai più ripesentato per guerre intestine da parte di certi imp
Bene, io c'ero e me lo ricordo.
Rudino ha scritto:matley ha scritto:
Scusami Rudino...
Matley lo hanno ribattezzato amichevolmente cagnolone...
Le mitiche invece sono delle elettrostatiche ( esattamente CLS ML prima serie) queste:
visto che avevi delle (fritte) elettro... mi domandavo se volevi disfartene definitivamente..
Le ML CLS...
Effettivamente mitiche.
Sono le stesse apparse ogni tanto al TAV?
Che ne pensi delle CLX?
matley ha scritto:
ciao Marco...
Le dovevo andare ad ascoltare a Grosseto ....poi causa lavoro non ho potuto sentirle...mi dispiace molto ..
Propio queste CLS le ho ascoltate in quel di monsummano sede AA con 2 finali in ClasseA da 50w...che dirti...solo una parola MAGICHE....
Ps; solo che qualche volta esageravo col volume...e si sentivano dei...bhè lasciamo stare va...
Rudino ha scritto:matley ha scritto:
ciao Marco...
Le dovevo andare ad ascoltare a Grosseto ....poi causa lavoro non ho potuto sentirle...mi dispiace molto ..
Propio queste CLS le ho ascoltate in quel di monsummano sede AA con 2 finali in ClasseA da 50w...che dirti...solo una parola MAGICHE....
Ps; solo che qualche volta esageravo col volume...e si sentivano dei...bhè lasciamo stare va...
Non ci capisco più una cippa...
Ma allora, le CLS le possiedi o no?
matley ha scritto:Rudino ha scritto:
Non ci capisco più una cippa...
Ma allora, le CLS le possiedi o no?
Allora tusseduro....
Io le cercavo.....
matley ha scritto:Allora tusseduro....
Io le cercavo.....
Arlequen ha scritto:
A me piacevano , ma non avendo una sala dedicata solo all'impianto era dura convincere la moglie a vedere tutti i giorni quelle "Grattuggie"