mi piacerebbe addentrarmi con il mio impianto e con una cospicua dose di RPG...
sarebbe una bella sfida...come del resto è stata quella del tempio...
Dragon ha scritto:Ommammamiaaaaa.....ma quante 'òse volete.....ma un siete mai 'ontenti voialtri èh!?
xin ha scritto:Dragon ha scritto:Ommammamiaaaaa.....ma quante 'òse volete.....ma un siete mai 'ontenti voialtri èh!?
Andiamo a sentire dall'amico Luigi Dragonfly, Spectral DMC-15ss, sedia elettrica e DCS Puccini col clock?
xin ha scritto:Dragon ha scritto:Ommammamiaaaaa.....ma quante 'òse volete.....ma un siete mai 'ontenti voialtri èh!?
Andiamo a sentire dall'amico Luigi Dragonfly, Spectral DMC-15ss, sedia elettrica e DCS Puccini col clock?
xin ha scritto:Sento Luigi e ti faccio sapere... questo week end no son ancora con le gambe sotto 'r tavolo... una congiura
matley ha scritto:xin ha scritto:Sento Luigi e ti faccio sapere... questo week end no son ancora con le gambe sotto 'r tavolo... una congiura
Poerino se vai avanti così sarai deperito a fine mese...
Io vi ri-aspetto d'estate con una sorpresa...
matley ha scritto:xin ha scritto:Sento Luigi e ti faccio sapere... questo week end no son ancora con le gambe sotto 'r tavolo... una congiura
Poerino se vai avanti così sarai deperito a fine mese...
Io vi ri-aspetto d'estate con una sorpresa...
Dragon ha scritto:E se fossero du 'assettine nòve nòve !?!??!
xin ha scritto:Dragon ha scritto:E se fossero du 'assettine nòve nòve !?!??!
non ti credo manco se le vedo
Tieni vèlle che vanno... che mi tocca di
xin ha scritto:
Tieni vèlle che vanno... che mi tocca di
matley ha scritto:se portate anche Pavel...
ve-lo dico...
xin ha scritto:Matley se vieni a trovarmi ti porto a magnà in un posticino dove il titolare è fanatico della fiororentina calcio e fanno un filetto....
Untifidi?
xin ha scritto:matley ha scritto:se portate anche Pavel...
ve-lo dico...
Uncèproblema... lo porto a forza io Pavel... tanto tra poco l oraggiungo a peso
Sai che dice Andrea?????
xin ha scritto:Matley se vieni a trovarmi ti porto a magnà in un posticino dove il titolare è fanatico della fiororentina calcio e fanno un filetto....
Untifidi?
xin ha scritto:matley ha scritto:se portate anche Pavel...
ve-lo dico...
Uncèproblema... lo porto a forza io Pavel... tanto tra poco l oraggiungo a peso
Sai che dice Andrea?????
Dragon ha scritto:xin ha scritto:Matley se vieni a trovarmi ti porto a magnà in un posticino dove il titolare è fanatico della fiororentina calcio e fanno un filetto....
Untifidi?
E perchè tuccivòi portà artecchellui!?!?