marco59 ha scritto:
Ora mi sta prendendo la "scimmia" di provare le T1 anche con un OTL tipo il Wa2 della Woo... e mettere a confronto lo ss ed il "tubo"
I "tubi" sono una droga...
Più ne hai più vuoi aumentare la dose.
marco59 ha scritto:
Ora mi sta prendendo la "scimmia" di provare le T1 anche con un OTL tipo il Wa2 della Woo... e mettere a confronto lo ss ed il "tubo"
peccato che quello che ne risente è il portafogliarchigius ha scritto:
I "tubi" sono una droga...
Archigius ha scritto:I "tubi" sono una droga...
marco59 ha scritto:
... e me lo dici adesso? Ormai ci sono dentro con tutte e due le scarpe
Archigius ha scritto:Secondo me una volta approdati in un forum come questo, si è già spacciati!
marco59 ha scritto:
E a noi novizi sprovveduti chi ci bada?
Archigius ha scritto:Ci siamo passati tutti...ti abituerai...e poi magari fra qualche mese consiglierai cuffie ed ampli ad altrettanti novizi, sprezzante del pericolo di farli finire sul lastrico!
marco59 ha scritto:
Intanto sul lastrico ci sono io e tu non mi pare sia esente da responsabilità!
marco59 ha scritto:Sono giusto in trepida attesa per un due coppie di NOS da "infilare" nel lettore cd e pagate care come un weekend a Praga.
Archigius ha scritto:Non ti preoccupare che sul lastrico ci sono pure io, seriamente...
Per qualsiasi studente o lavoratore medio, le spese in questo campo sono molto consistenti, rispetto ai guadagni, specie in un periodo di crisi come questo.
Per finanziare questa passione, si finisce per tagliare altre cose, è inevitabile.
Ma sono sicuro che se lo facciamo, è perchè ne riceviamo grandi soddisfazioni.
carloc ha scritto:Hai fatto male........
mr.bean ha scritto:Per Marco, su di un altro sito fai riferimento alle variazioni di frequenza e quant'altro fatte alla denon d 2000, sai per caso se hanno fatto modifiche per il 2012 anche per le denon d 5000 e d 7000,
dicci,dicci, racconta
archigius ha scritto:
Secondo me una volta approdati in un forum come questo, si è già spacciati!
Godwyn ha scritto:
Sono grave?
Godwin ha scritto:Comincio a sospettarlo anche io
Son partito con il voler prendere la AKG K701 (218€), ora sono al punto di prendere la Sennheiser HD 800 perchè un futuro ampli a valvole può tirarne fuori le potenzialità nascoste
Sono grave?
carloc ha scritto:
Irrecuperabile direi!
Carlo
Godwin ha scritto:Splendido, mi rincuorate!
La scelta finale (che verrà presa lunedì) si gioca sulla timbrica e sulle possibilità di upgrade. Da ciò che mi avete descritto, la timbrica che potrebbe piacermi maggiormente è quella della T1, ma le maggiori possibilità di "upgrade" sonore le ha la Sennheiser. L'ultimo parametro effettivamente non è da sottovalutare, considerando che mi sono iscritto a questo forum e ho già preso la piega sbagliata prendedno la scimmia sui valvolari e sui Woo Audio in particolare
Detto questo e tornando seri, ho un altro dubbio: ci terrei ad acquistarla nel negozio Hi-fi di fiducia, ma ho l'impressione che non riesca a farmele provare perchè gli arrivano solamente su ordinazione. Ora, se la timbrica di una delle due non dovesse piacermi sono fottuto. Sto valutando l'opzione di acquistarla online, in un sito che permetta i 30 giorni soddisfatti o rimborsati. Per la Beyer c'è Thomann che offre il servizio, per la HD 800?
marco59 ha scritto:
Che io sappia solo Thomann offre il servizio di prova a 30 gg. ma non ha più in catalogo le Sennh. Però tutti gli acquisti on-line ti danno il diritto a 10 gg. lavorativi, dalla ricezione delle marce, per la restituzione senza spiegazioni da parte tua sulle motivazioni. Basta dire che il prodotto non ti soddisfa e/o non è come immaginavi. Tempi stretti ma meglio che niente. Leggiti bene la normativa europea in materia e poi fai valere i tuoi diritti. In negozio invece vale la regola del "visto-piaciuto" e ti puoi avvalere solo della garanzia in caso di prodotto fallato.
vedo che sta iniziando il "travaglio" pre parto anche a te! :
Goldwin ha scritto:Il pargolo ha già la testa fuori, altrochè
Vediamo lunedì che nome dargli, se Beyer o Senn, e vediamo dove "battezzarlo"
mr.bean ha scritto:
Personalmente non le ho mai ascoltate queste due cuffie, ma si dice in giro e gli esperti di questo forum possono confermare o disdire che le 800 per essere sfruttate al massimo hanno bisogno di elettroniche particolari tipo 3/4 mila euro.....
sarà vero?
mr.bean ha scritto:
Personalmente non le ho mai ascoltate queste due cuffie, ma si dice in giro e gli esperti di questo forum possono confermare o disdire che le 800 per essere sfruttate al massimo hanno bisogno di elettroniche particolari tipo 3/4 mila euro.....
sarà vero?
carloc ha scritto:IL docet suona benissimo con la T1, ha energia da vendere.
Certo non ha e non avrà la raffinatezza dei migliori SS ma si difende.
Secondo me la soluzione definitiva sia per la T1 sia per la HD 800 sono le valvole.....ma quelle buone!
IO sto lavorando in tal senso.
Carlo
marco59 ha scritto:
Te lo stai facendo fare "sartoriale" e su misura vero?