marco59 ha scritto:
Questo pomeriggio mi è arrivato il V200. Dopo un rodaggio di circa 10 ore con le Dt880 provo a dirti le mie prime impressioni.
.............................................................
Se dovessi definire il suo carattere direi che mi sembra forte, sicuro ma mai arrogante.
Complimenti Marco per la tue considerazioni che condivido pienamente, avendo ascoltato con il V200, la mia prima "seria" cuffia la DT880 (250 Ohm) Pro.
Si dovrebbe differenziare rispetto alla tua, l' Edition, per una maggiore presenza della gamma bassa, dovuta soprattutto alla conformazione dell'archetto più stringente.
Inoltre, del resto anche la T1, la DT880 offre un mediobasso corposo, che potrebbe far pensare ad un carattere eccessivamente caldo del V200.
Possedendo anche l'HD800 Sennh., priva del mediobasso della T1, ma con un basso. secco, più profondo,oserei dire "granitico", ed alti più raffinati, checchesenedica, mai fastidiosi, di cui ho letto.
Anche se sembra che la Sennh. abbia modificato i driver oltre la numerazione 10000, a cui la mia appartiene.
"Forte sicuro, ma mai arrogante" bellissima definizione, io l'ho definito potente, neutrale,raffinato, leggermente caldo.
Sono convinto che quando raggiungerai le oltre cinquanta ore di funzionamento, previo riscaldamento di c.ca 30 minuti, dovresti
raggiungere la massima raffinatezza, in altre parole "dolcezza", unito ad un controllo delle frequenze,superbo.
L'unico "neo" che potrei imputare al V200, è un palcoscenico buono, ma non certamente eccellente.
Ma qui, entra prepotentemente in azione la sorgente,la mia è di buona levatura ma c'è di meglio.
Ora vorrei chiederti qual'è la tua, e mi scuso se fra i tuoi messaggi mi è sfuggita .