Violectric V200 e Burson ha160
Quali differenze?, quali dei due da preferire con le cuffie a bassa impedenza e media impedenza???
Telstar ha scritto:Comprali tutti e due e confronta :)))
Telstar ha scritto:Comprali tutti e due e confronta :)))
Amuro_Rey ha scritto:Mi sa proprio di no ... purtroppo
Godwyn ha scritto:
Già, una bella comparativa sarebbe utile per chi, come me, dopo le cuffie dovrà decidere per un buon ampli che le pilotia dovere. Questi sono due ottimi candidati...
marco59 ha scritto:
Gli stessi dubbi miei all'epoca...
Vai sul sito http://www.head-fi.org/t/551173/review-violectric-hpa-v200-amp .
Telstar ha scritto:
Vai sul sito http://www.head-fi.org/t/551173/review-violectric-hpa-v200-amp .
Telstar ha scritto:
Ho letto quel thread e non è che mi abbia aiutato tanto. La supposta colorazione, calore non è chiaro che impatto ha.
Amuro_Rey ha scritto:
Confermo che fa venire ancora più dubbi e poi non è comparativa con il Burson ma uan review del V200
Godwyn ha scritto:
La domanda è: a chi crediamo?
Godwyn ha scritto:
Telstar ha scritto:
Alle proprie orecchie.
Ai tuoi timpani !
Godwyn ha scritto:Leggo che l'accoppiamento Burson - Beyerdynamic T1 non è consigliato causa la poca sinergia. In effetti su Head-Fi e Videohifi lo sconsigliano. Su altri forum/review è invece caldamente consigliato:
1) Mike di Headfonia sostiene che l'abbinamento sia ottimo
2) Anche Steve Guttenberg nella sua review descrive il suono come caldo e piacevole.
3) Infine anche Moon's review, nella rece ufficiale della T1 considera addirittura l'abbinamento T1 + Burson rispetto all'abbinamento HD 800 + Burson.
Godwyn ha scritto:Leggo che l'accoppiamento Burson - Beyerdynamic T1 non è consigliato causa la poca sinergia. In effetti su Head-Fi e Videohifi lo sconsigliano. Su altri forum/review è invece caldamente consigliato:
1) Mike di Headfonia sostiene che l'abbinamento sia ottimo
2) Anche Steve Guttenberg nella sua review descrive il suono come caldo e piacevole.
3) Infine anche Moon's review, nella rece ufficiale della T1 considera addirittura l'abbinamento T1 + Burson rispetto all'abbinamento HD 800 + Burson.
Telstar ha scritto:
Alle proprie orecchie.