dorian666 ha scritto:ahahhahahahahhah Forest :9
Amuro prima che mi sostituissero a gratis le cuffie parlando col distributore(di una gentilezza e professionalita' unica) mi disse che le cuffie sarebbero state spedite in america per la riparazione,visto che Audeze non permette che un assistenza in italia lo facesse al posto loro,e per fare questo servivano 160 euro per la spedizione.
Parlando con altri ragazzi di questo forum mi confermarono che loro avevano avuto la stessa esperienza (diretta)ed avevano pagato quei soldi
ERGO
non e' che uno parla per miti o leggende lette su internet....
te lo dico proprio di "pancia"
a me il comportamento della Audeze mi sta proprio sulle palle
1 decidono loro con che corriere spedire (con 160 euro per la sola andata,perche' il ritorno lo pagano loro,mi devi metttere le cuffie su un sedile di un jet privato e le devi annaffiare con lo champagne)
2 sono anni che combattono con questo problema e di conseguenza creano all'utente finale un disagio nn indifferente.
3 se le fanno pagare molto bene le cuffie,e data la qualitaì sonora lo meritano anche, ma e' come se compri una ferrari che spesso o volentieri ti lascia a piedi.....si bellissima macchina...ma sai che c'e' me faccio na 500 che non si ferma mai!!!
Senza rancore eh ;)
Ecco vedi il Tuo post, letto così come lo hai scritto è come leggere TUTTE le Audezè si rompono, prima o poi si rompono, NON compratele, l'assistenza fa schifo ed anche se in garanzia devi pagare per fartela riparare
Alla facciazza della neutralità verso un marchio è vero che sei inkaxxato ma spargere "M...." così su tutto il marchio come ormai è divento lo sport sul gazebo a me non va perchè continuate a parlare e riportare io ho letto, mi hanno detto, io ho visto, io ho sentito,
Io continuo a farmi la Ferrari dato che a me a piedi non mi ha mai lasciato e ne ho avuto 3 ...
e vivo felicissimo !
Audezè non mi stà per nulla sulle palle ne mi sono simpatici, sino un produttore come tanti altri che, PER ME, fanno prodotti che suonano divinamente e costruiti con materiali ed assemblaggio BEN sopra la media
Per Te è chiaro che non è così e non lo sarà più e lo posso capire, amen, esistono gli avvocati però per queste questioni usateli non vedo perchè continuare discussioni di pagine e pagine a dire i drivers Audezè si rompono, mi pare molto chiaro che quà sul Gazebo Audezè ormai ha chiuso per tutti
Avete visto i post sui difetti Audezè in giro per la rete e quà ? Decine, Centinaia, Migliaia ... ?? Ma avete contato effettivamente quanti sono gli utenti veramente hanno segnalato il problema e non i polemizzatori ?