carloc ha scritto:
Quasi quasi ti fidanzeresti con Fabio pur di averla......
...e che c'entra questo?
esprimere apprezzamento x l'oggetto, non vuol x forza dire che apprezzi in egual misura anche il proprietario!
carloc ha scritto:
Quasi quasi ti fidanzeresti con Fabio pur di averla......
fabiovob ha scritto:La vera nuova arrivata è questa
Amuro_Rey ha scritto:Caspita a saperlo non avrei venduto le mie 325i ...
325 usate ne trovi una marea su head-fi(soprattutto in usa e canada)Piero62 ha scritto:Ciao Matteo,
ma dove l'hai comprata in Canada?
perfidoclone ha scritto:
io la mia compresa di spedizione e Jmoney come headband, gli ho dato 220$.. circa 167€..
fai conto che spedire una cuffia in america costa 47€, quindi e' come se la pagassi 120€..
Matteo
Piero62 ha scritto:Ciao Matteo,
ma dove l'hai comprata in Canada?
Amuro_Rey ha scritto:
Sorry non ho capito l'hai acquistata in Canada e da la l'hai fatta spedire direttamente in Symphones ?
Scusa ma in Symphones poi come hanno fatto a sapere che era la tua 325 ... ?
Sarò di coccio ma non l'ho mica capita bene sta cosa
perfidoclone ha scritto:
se io compro da tizio X e al posto di spedirla a me la faccio spedire a Symphones, lascio il nominativo a Symphones di X..
cosa cambia se gliela spedisco direttamente io? solo il nome del mittente
spero di essere stato chiaro..
Matteo
Amuro_Rey ha scritto:Il prezzo ufficiale del Mod è di 399$
La psedizione in italia è di 79.71$
L'acquisto di una 325is nuova è di 410$
Per un totale in Euro di 674,00
perfidoclone ha scritto:http://www.head-fi.org/t/598623/fs-grado-sr225i-w-jmoney-lambskin-headband-and-1-4-1-8in-adapater-price-drop
Basta aspettare e la trovi ad ottimi prezzi.. Questa e' stat venduta 180$ con Jmoney headband..
e la dogana sui 480 dollari?Amuro_Rey ha scritto:Il prezzo ufficiale del Mod è di 399$
La psedizione in italia è di 79.71$
L'acquisto di una 325is nuova è di 410$
Per un totale in Euro di 674,00
archigius ha scritto:
$180 shipped to the continental US
Per spedire in Europa però bisogna aggiungere 30/40 dollari di spedizione e la dogana quasi sicura.
Certo alla fine rispetto ai nostri prezzi sono comunque convenienti.
perfidoclone ha scritto:
Mica devi fartela spedire in Italia.. ma in Canada..
archigius ha scritto:
$180 shipped to the continental US
Per spedire in Europa però bisogna aggiungere 30/40 dollari di spedizione e la dogana quasi sicura.
Certo alla fine rispetto ai nostri prezzi sono comunque convenienti.
quando la spediscono in italia, ti varriva una magnum e paghi solo sulla fattura magnum.archigius ha scritto:
Lo so, ma dal Canada dovranno comunque spedirtela in Italia, non è che il discorso cambi poi molto.
perfidoclone ha scritto:
beh mi sembra che il percorso nel primo caso sia us\canada\italia ($90spedizione+€70dogana) mentre nel secondo caso sia us\italia\canada\italia ($210spedizione+120€dogana(2volte)) per me cambia parecchio..
nel caso le spedissi dall'italia (140$spedizione+€70dogana)
aldone ha scritto:quando la spediscono in italia, ti varriva una magnum e paghi solo sulla fattura magnum.
la puoi caricare di extra e pagherai sempre la fattura magnum