tra le due preferisco la HP2.. anche se trovo la M un ottima cuffia.
entrambe le preferisco con lo SS..
Matteo
p.s. la mia HP2 Bilanciata e' quella di maxfazer, a detta sua suona molto vicino alla sua HP2i
L'HP2 però è una cuffia che usata la si trova a più di 1000€, mentre la Magnum con meno di 600€ la si prende nuova... se si considera un rapporto prezzo/prestazioni ne esce vincitrice quest'ultima o sbaglio? (ovviamente a parità di condizioni, quindi bilanciate entrambe ecc.)perfidoclone ha scritto:rispetto alla mia HP2 la M la trovo piu' brillante con la gamma alta leggermente piu' presente.
tra le due preferisco la HP2.. anche se trovo la M un ottima cuffia.
entrambe le preferisco con lo SS..
Matteo
p.s. la mia HP2 Bilanciata e' quella di maxfazer, a detta sua suona molto vicino alla sua HP2i
[OverDrive] ha scritto:
L'HP2 però è una cuffia che usata la si trova a più di 1000€, mentre la Magnum con meno di 600€ la si prende nuova... se si considera un rapporto prezzo/prestazioni ne esce vincitrice quest'ultima o sbaglio? (ovviamente a parità di condizioni, quindi bilanciate entrambe ecc.)
io la penso al contrario[OverDrive] ha scritto:
L'HP2 però è una cuffia che usata la si trova a più di 1000€, mentre la Magnum con meno di 600€ la si prende nuova... se si considera un rapporto prezzo/prestazioni ne esce vincitrice quest'ultima o sbaglio? (ovviamente a parità di condizioni, quindi bilanciate entrambe ecc.)
la sola modifica con dogana e spedizione costa intorno ai 450€[OverDrive] ha scritto:
Uhm... quindi se solo la modifica costa come prezzo finale 450€ siamo oltre i 600€ per avere anche la cuffia, cavo e pads. Non sò perchè ma avevo letto che costava meno...aldone ha scritto:
la sola modifica con dogana e spedizione costa intorno ai 450€
poi considera se vuoi una 325 nuova o usata, il cavo stock o aftermarKet, i flat, etc. etc.
prima le hp-1000 avevano prezzi piú alti.
comunque io preferisco la magnum.
certo non conosco le versioni speciali della hp-1000 ma quelle costano uno sproposito
la mia:[OverDrive] ha scritto:
Uhm... quindi se solo la modifica costa come prezzo finale 450€ siamo oltre i 600€ per avere anche la cuffia, cavo e pads. Non sò perchè ma avevo letto che costava meno...
... così arriviamo tranquillamente sugli 800€
fabiovob ha scritto:La provero' col Little Dot, ma solo quando saro' a casa!!!!
Mai partecipato ad una manifestazione in vita mia, troppa folla, del resto basta vedere come vivobiscottino ha scritto:
Non la vogliamo finire di andare in giro a fare i capuzzielli con quelli della no Tav!!!
Sal.
fabiovob ha scritto:
Mai partecipato ad una manifestazione in vita mia, troppa folla, del resto basta vedere come vivo
fabiovob ha scritto:
Mai partecipato ad una manifestazione in vita mia, troppa folla, del resto basta vedere come vivo
la cuffia é bilanciata con il black dragon e ha l´adattatore(sempre black dragon)per lo sbilanciato.Piero62 ha scritto:Ciao Fabio,
volevo chiederti se sulla Magnum hai fatto sostituire anche il cavo (Black Dragon?)
e/o se è bilanciata.
aldone ha scritto:
la cuffia é bilanciata con il black dragon e ha l´adattatore(sempre black dragon)per lo sbilanciato.
e suona meglio della ps-1000
aldone ha scritto:
la cuffia é bilanciata con il black dragon e ha l´adattatore(sempre black dragon)per lo sbilanciato.
e suona meglio della ps-1000
aldone ha scritto:
la sola modifica con dogana e spedizione costa intorno ai 450€
poi considera se vuoi una 325 nuova o usata, il cavo stock o aftermarKet, i flat, etc. etc.
prima le hp-1000 avevano prezzi piú alti.
comunque io preferisco la magnum.
certo non conosco le versioni speciali della hp-1000 ma quelle costano uno sproposito
fabiovob ha scritto:
Ritengo che la Magnum prenda spunto da questo tipo di problemi, e che pertanto qualcuno ha messo a punto il sistema per far sposare nella maniera migliore trasduttore e cassa, con costi tutto sommato contenuti e con risultati stupefacenti.
hai capito male: se trovi una 325 usata a un prezzo basso, ci puoi stare sui 600.biscottino ha scritto:
Se ho capito bene, non bastano 600€ per la Magnum, c'è ne vogliono almeno 7/800€.
Le hp2, non sono solo cuffie da ascoltare, sono "anche" cuffie da collezionisti, vista la loro tiratura limitata.
Bisogna tener presente che la cuffia progettualmente ha veramente molti anni, saranno una ventina d'anni che è in giro e da quello che leggo, tiene testa alla Magnum, chi preferisce una chi l'altra, e non ho letto di predominanza della Magnum, pensando che sono passati circa vent'anni, non mi sembra tutto sto' miracolo la Magnum, visto che poi sempre da una Grado si parte, poi per carità, ognuno la vede a proprio modo, ma tra vent'anni qualcuno parlerà ancora delle Magnum?
Possibile che dopo vent'anni non si riesca ancora a superare quello fatto dal buon vecchio Joseph?
Sal.
21.5 AWG. di black dragon ne esiste solo una versione, l´altro identico ma da 24 é il blu dragonPiero62 ha scritto:Fabio,
il cavo Black Dragon è da 10' o 15'?