Quest'ultimo dato implica determinate conseguenze........
http://saluteebenessereitalia.blogspot.com/search/label/soglia%20udito
Il telefono lo odio, ma continuano a chiamarmi, ho deciso che ora parlo solo in vivavoce, azzi loroBanano ha scritto: ...seee...e non stai nemmeno tanto al telefono!
xin ha scritto:io ascolto a basso volume
bobgitto ha scritto:xin ha scritto:io ascolto a basso volume
Acc..., devo avere sbagliato appartamento!
xin ha scritto:bobgitto ha scritto:xin ha scritto:io ascolto a basso volume
Acc..., devo avere sbagliato appartamento!
via... ci saran stati forse 80db...
Dovevi sentire come pigiavano le Stone, le dragon son più critiche da mandare... serve più cicciaaaaaaaaaaaaa
Dragon ha scritto:Suvvia, fra poco avrai ciccia per le tue dragon
Elcaset ha scritto:...[CUT]
A proposito, non lo dire a nessuno ma quando suonavo la batteria mettevo i tappi nelle orecchie.........mi prendevano per matto
Io però ci sento ancora bene
graant71 ha scritto:Elcaset ha scritto:...[CUT]
A proposito, non lo dire a nessuno ma quando suonavo la batteria mettevo i tappi nelle orecchie.........mi prendevano per matto
Io però ci sento ancora bene
Non so perché , ma questo mi ricorda qualcosa...
aircooled ha scritto:la curiosita.... trucida
aircooled ha scritto:io? ma noooooooooo dai
Banano ha scritto:Cosa usate per pulirvi le Orecchie?!??!!!
...sul serio lo sto chiedendo!
Io:
ogni mattina lavo ed asciugo con carta igenica, ogni 2/3 giorni cotton-fioc, Una volta alla settimana lavaggio con acqua fisiologica di mare, UNA volta all'anno faccio il cono aspirante (quello col fuoco)...
graant71 ha scritto: ...cotton fioc meno che mai dato che spingono il cerume all'interno del canale uditivo.
Banano ha scritto:graant71 ha scritto: ...cotton fioc meno che mai dato che spingono il cerume all'interno del canale uditivo.
...lo sò....ma mi sembra puliscano bene
ecco perche sento ancora bene con tutto quello che masticoL'atto della masticazione spinge naturalmente il cerume fuori dal canale uditivo
graant71 ha scritto:
L'atto della masticazione spinge naturalmente il cerume fuori dal canale uditivo...