Da AlessandroCatalano Ven Feb 09 2018, 20:10
maurovoice ha scritto:Conosco bene Stefano di Consound ma al momento non ce l'ha disponibile e me lo ordinerebbe appositamente. Sicuramente lo acquisterò da lui ma chiaramente prima vorrei sentirlo vista la cifra
Ciao, vediamo se posso aiutarti.... dunque il Puccini Anniversary ė un by Airtech ed in quanto tale tutto ė al massimo dei livelli dai componenti all'ergonomia dei circuiti con piste in oro, dai cablaggi con cavi Airtech alle stesse saldature con argento e rame ... insomma tutti i dettagli sono studiati in maniera quasi maniacale che ne fanno un prodotto senza compromessi e quindi al 100% "Audiophile" ... e si sente !
L'AA 100 anch'esso un prodotto Audio Analogue ed in quanto tale sicuramente molto molto curato sotto ogni aspetto ma comunque non sofisticato come il "Puccio" però ha in contropartita una scheda phono integrata ed una presa cuffie e che quindi ne fa un ottimo prodotto che può accontentare un'utenza più ampia e un pelino meno esigente.
Io ho avuto modo di fare un confronto diretto tra i due e quanto detto sopra trova riscontro in un attento ascolto. Quindi stiamo comunque parlando di due elettroniche dalle caratteristiche che eccellono nelle rispettive categorie di appartenenza. A livello di Potenza pura erogata al di là degli sterili numeretti ... beh - a mio avviso - non c'é storia .... Puccini Anniversary for ever ... a parte il Maestro Anniversary !!!
Per quanto scontato è ovvio che anche tutto il resto della catena audio deve essere di buon livello ... sorgenti, cavi (semplicemente fili come dice l'Ottimo Air), diffusori.
E poi sono ITALIANI !
Un saluto
Alessandro
Ultima modifica di AlessandroCatalano il Ven Feb 09 2018, 20:20 - modificato 1 volta. (Motivazione : correzione errori)