Da il mauro Mer Nov 10 2021, 18:08
Guarda Sto cercando tantissime informazioni in rete , ma tutto quello che ho sentito ieri al tempio L ho poi ritrovato leggendolo in rete…. Però per decidere voglio riascoltare il puccio nelle migliori condizioni , bello caldo è pronto , stessa cosa faremo con A21se….
Ovviamente se decidessi per A21 un futuro cambio diffusori sarà improntato attorno a questo integrato , ma al momento il cambio diffusori non è previsto per fine del budget…. Molto qui ritengono che vanno acquistato prima , io non sono del tutto d’accordo, perché posso andare al negozio con mio integrato oppure uso il loro e col mio budget ascoltare tantissimi diffusori in negozio tra nuovo e usato, ma fare il contrario è più complicato.
Ieri a parità di diffusori “usher seri V” e di ambiente , cambiando solo L ampli ,il suono era diverso ,quindi a dare L impronta finale , non era solo in diffusore ma sopratutto L integrato …. Il Puccini come dettaglio e apertura dava spettacolo , mi è mancato un po’ di calore ….. senza offesa, ma era più freddino dei miei Rotel ,che tutti dicono analitici e freddi….. secondo me il Puccio raggiunta la sua temperatura di esercizio spacca alla grande …. Ma ieri ad ogni scambio il ragazzo lo spegneva e quindi tornava freddo …… gli ho detto di lasciarlo accesso ma forse aveva bisogno della direttiva del principale , che purtroppo si era dovuto allontanare ……