Circlotron ha scritto:Mi scuso con i moderatori, ma un intervento mi e' lecito farlo, visto che il demente continua a scrivere falsita' sensa senso e limite di rispetto.
Continua a fare riferimenti sulla mia persona e su amici fraterni, di cui conosco da decenni il valore umano e personale che viene stra-riconosciuto da tutti.
Biggy stai inquinando con i tuoi post denigratori-spazzatura tutti i forum italiani. Oltre ad essere definito da tutti un incompetente riconosciuto adesso stai esagerando perche' stai travalicando i limiti dell'indecenza che piu' falsa al giorno d'oggi non mi e' mai capitato di leggere.
Con i tuoi stupidi attacchi non pensare che qualcuno si senta risentito; anzi si direbbe che provano solo compassione per un povero disgraziato come te;
si e' chiaramente capito che soffri di perenne frustazione.
Per decenza dovresti tacere visto che sei costantamente preso in giro da tutti, ma non lo farai mai perche' sei un demente.
Gia' su vdh ed audioreview sei stato cacciato, quanto prima mi auguro che accada la stessa cosa anche qui.
Sei troppo infantile, maleducato, bugiardo, viscido e codardo. Quello che ti ho detto su vdh te lo ripeto anche qui.
Parli di preferenze, cose tra l'altro disconosci e chi ti dice che lo fai senza aver mai ascoltato e senza capirne un bel nulla, ha perfettamente ragione.
Come gia' sai e fai finta di non ricordare, a Settembre di quest'anno in Grecia ho avuto modo di ascoltare a confronto il tuo beneamato 509u con il tuo lettore d06 a confronto dello 032 e lettore 061. Il diffusore Triangle era lo stesso.
La differenza era incredibile a favore del Burmester 032 (che poi ho comprato in Italia) nel senso che le Triangle con i Luxman suonavano mosci e senza dinamismo ed invece con la coppia Burmester erano impressionanti, un suono raffinatissimo (che da amante ed appasionato costruttore di amplificazioni valvolari non avevo mai sentito prima), equilibrato e potente, molto meglio di tante coppie pre e finali blasonate passate da casa mia.
La stessa impressione l'aveva avuto il rivenditore greco, con il quale serenamente affermava che Burmester e' decisamente superiore e che lui lo considera uno dei migliori marchi in circolazione.
Infatti il sistema di Rocco che e' una scultura musicale apprezzata da oltre 100 persone (audiofili, musicisti, ingegneri acustici ecc.), incluso il sottoscritto, che hanno avuto la fortuna di ascoltare quell'opera d'arte di impianto rimanendone esterefatti.
Sappiamo quanto valgono le tue farneticazioni illusionistiche dettate da grosse quantita' di invidia e stupidita', e quanto valgono quelle di tanti altri, decisamente piu' corretti ed onesti che esprimono e riportano quello che esattamente ascoltano.
I tuoi sono solo giudizi filtrati da letture e recensioni varie trovate in rete e quelle che non ti garbano le strumentalizzi con la tua esasperata falsita' offedendendo il recensore e la relativa rivista; se poi aggiungiamo che non sai ascoltare, la frittata e' pronta e servita.
Quindi quando si parla di suono con te e come parlare del nulla assoluto.
Tu dici che il tuo impianto da 35mila (che non li vale nel modo piu' assoluto, perche' il loro valore economico in Giappone e' assai, ma assai piu' basso, e viene considerato materiale di livello base, assieme a sherwood, akai, sony ecc.) ha un suono verosimile? Come volevasi dimostrare, gia' con questa affermazione stai mentendo tu stesso sopratutto, perche' hai detto le stesse cose alle persone che hai tanto invitato prima di ascoltare le deludenti prestazioni del tuo compattone.
Beh, io ti dico che il suono Luxman che ho ascoltato in Grecia non valeva neanche un decimo il prezzo di vendita e non mi sono sbagliato visto quanto costano in Giappone quei componenti.
Tra l'altro se con B&W 803d, con Spendor Sp100R, con ProAc D38, con Triangle, Magneplanar e le tue stesse elettroniche il suono che ne deriva e' sempre scarso, cosa vuoi andare a ricercare? I cavi, il rodaggio, la ciabatta, ecc??Questa si chiama paranoia.
Penso che alla fine dentro di te lo sai benissimo che possiedi un sistema ciofeca, ma non lo ammetterai mai di aver preso un bidone costissimo dalle prestazioni scarse.
Adesso che fai, offendi anche a me, solo perche' non ho apprezzato la bonta' delle tue elettroniche di plastica? Non solo Rocco (che confermo per l'ennesima volta essere un SIGNORE, cosa tra l'altro documentata da non so quante persone che lo chiamano ed invitono in continuazione per ascoltare impianti di ogni genere in tutta Italia ed all'estero.
Rocco e' un Comandante di Navi e non un qualunquista scanzafatiche come te), ma anche altre persone (SM, as1961 ed altri tuoi paesani messinesi) che hanno ascoltato il tuo impianto (oppure le tue elettroniche in altri accoppiamenti), lo hanno definito come una ciofeca assoluta, simil-compattone, ed anche in quella occasione hai sfogiato la tua ira suscettibilmente rimarchevole verso di loro, che con sistematica ovvieta', le hai ripagate con tante e brutte offese.
Per non parlare di tutte le ottime persone che hai diffamato.
Biggy, tu uomo? Direi piu' ominicchio e quaquaraqua', persona non credibile nel modo piu' assoluto, falso, bugiardo, perche' sei noto ovunque (sopratutto nella tua cara citta') e per decenza dovresti vergognarti per tutte le illazioni che gratuitamente rivolgi a persone decisamente piu' umane ed educate.
Biggy non ti rimane che piangere oppure meglio sognare e pregare ogni notte che il tuo compattone (comprato a scatola chiusa) diventi improvvisamente un sistema che giustifichi minimamente, almeno una piccolissima parte di quei 35 mila euro di spesa che indichi e lodi per mari e per monti, ma sappi che appena ti risvegli, ritroverai la ciofeca di sempre, incondizionamente destinata a rimanere tale.
La realta' e' dura a morire.
Hai acquistato tutto a scatola chiusa, scelta dettata dalle misure e dal design per non dare all'occhio di mammina rispetto a quello che avevi prima.
Adesso per non dire che hai preso un bidone, non ti rimane che ricercare attra
verso i forum delle (in)certezze che non troverai mai spesso offedendo chi non la pensa come te.
Alla fine puoi completarlo come vuoi, puoi chiamare chi vuoi dei tuoi fedeli (se ti diranno che suona bene, saranno in malafede come te oppure piu' facilmente ti stanno raccontando balle) ad ascoltare quello scempio di sistema, il buongiorno si vede dal mattino ed ormai si conoscono fin troppo bene le prestazioni ed i scarsi limiti del tuo compattone.
Bergat aveva colpito nel segno identificando le tue elettroniche luxman come dei kenwood o sherwood travestiti.
Il resto delle tue stupide e false dichiarazioni condite da tanta malafede e cattiveria si commentano ed interpretano da sole.
Burmester e' Burmester: The perfection (titoli aquisiti in America e nel Mondo); ricordatelo.
Con questo passo e chiudo, perche' non ho voglia di passare il mio tempo a discutere con un idiofilo in malafede ed incompetente.
Resta il fatto che però se Kenwood o Sherwood avessero le prestazioni soniche di Luxman, le stesse finiture, e manterebbero il loro attuale prezzo consumer ne venderebbero una vagonata, ma non è così, qualcosa di diverso ci deve pur essere. Il VOSTRO problema non è il valore assoluto di Luxman (od al massimo la sua collocazione di prezzo in Italia), che sto personalmente rivalutatndo mezzo il lettore SACD 05, ma il confronto con Burmester....