Chi viene?
Io un salto ce lo vorrei fare,anche perchè ci sono nuovi prodotti che vorrei sentire.
Ci si incontra li?
Ultima modifica di DiegoVTEC il Lun Dic 05 2011, 22:46 - modificato 1 volta.
Geronimo ha scritto:Io ce vado, so' basso, pelato e co' la panza, vesto con maglioncino da prete, pantaloni da mugnaio e borzello a tracolla
Tocchetti de forfora d'ordinanza fra i pochi capelli unti
lupocerviero ha scritto:
...sorry, ho già un impegno e se non ce l'ho, me lo trovo!
Geronimo ha scritto:
Mica so' così , so' peggio ma se vieni me lavo i capelli
lupocerviero ha scritto:
...se pò fà, ma se ciavevi le tette era anche meglio!
Geronimo ha scritto:
Tranquillo, le mostre hi-fi so' piene de donne , certe trombate nei bagni
matley ha scritto:meno male...
IO solo se l'AUDIAfly porta il nuovo Pre...
Lupo non bevi solo vino, ti bevi tutto.lupocerviero ha scritto:
allora non vengo sicuro!
lupocerviero ha scritto:
sei una brutta persona!
ps ma che shifezza di cda siete?
la smettete di inquinare i 3d degli altri?
siete quasi peggio di massimo!
Geronimo ha scritto:Io ce vado, so' basso, pelato e co' la panza, vesto con maglioncino da prete, pantaloni da mugnaio e borzello a tracolla
Tocchetti de forfora d'ordinanza fra i pochi capelli unti
Massimo ha scritto:Eppure ero convinto che geronoimo fosse alto 1 e 95, occhi verdi bruno, con il codino e fisico palestrato.
DiegoVTEC ha scritto:Geronimo,io un salto vorrei farlo. Se ti incontro ti picchio per non avermi fatto provare il crescendo a suo tempo
desmoraf68 ha scritto:
Allora posso venì pure io! ....so un pò più arto de Te, ho i capelli ma me manca un braccio e so de sostanza (omo de panza)
pluto ha scritto:Ocio che Geronimo tiene er cortello nascosto. Se lo fate incazzà, ve scarpa e poi s'attacca lo scarpo a la cintura
Sai che schifo annare poi pe salette hifi co a testa che ve perde sangue e macchia er pavimento???
Certo che organiziamo.Buonvento ha scritto:Se ci si organizza mi farebbe piacere aggregarmi.