gian ed io partiamo alla volta di gragnano x raggiungere l'abitazione di sal,
tutto liscio, arriviamo in zona 1, 2, 3 chiamate, ...nessuna risposta, mh!
troviamo la strada ma il numero non coincide con le indicazioni del navigatore,
continuiamo a chiamare... niente , io scendo e chiedo indicazioni...
dopo un pò di incerti e preoccupanti minuti, chiama in biscotto, era con la cuffia e quindi non sentiva il cell!!!
l'accoglienza è cordiale e calorosa, oltre al padrone di casa, conosciamo anche il membro maurizio/bluenote,
persona garbata ed appassionato cuffiofilo!
entrati in casa e subito nell'accogliente sala dedicata, i tre cominciano subito a smanettare con cuffie,
cavi, cavetti, ampli, valvole, ss, ...il solito insomma, eppure io mi sento un pesce fuor d'acqua!
io, di solito mi accomodo davanti alla musica, questi, ...se la mettono in testa!
e questa è la prima sensazione che ne ho ricevuto, che la musica mi suonasse dentro la testa,
...e cacchio, oltre che sordo, sto diventando anche scemo?
comunque, passato il primo momento di rifiuto compulsivo e con i garbati consigli dei presenti ho cominciato anch'io ad ascoltare con più calma e concentrazione.
difficilmente capita di poter disporre di così tante cuffie top ed anche di tantissimi ampli dedicati, al fine di poter provare in prima persona
(...e non x sentito dire, come troppo spesso avviene), le varie configurazioni ottenibili dall'incrocio di cuffie, cavi ed ampli.
vista la mia poca (inesistente ) esperienza in questo settore, mi asterrò dall'avventurarmi in improbabili pareri, ma, x i soliti guardoni, allegherò un pò di pessimi scatti, ...qualcosa dovevo pur fare!
i cuffiofili!
l'impianto!
...e l'immancabile foresta di cavi!