anonimo per scelta ha scritto:
ho faticato per trovare la discussione, che è successo?
Scrondo, almeno legge, questo è gia ottima cosa.
I trattamenti sono tre in quanto tre sono i passaggi, operativamente si tratta di attivare il sistema una volta e fa tutto in autonomia -punto- almeno ora le è chiaro?
Secondo, amo molto la mozzarella di Bufala, personalmente la gradisco intera e non a fette, con vero aceto balsamico e un pizzico di sale grosso -manie abbia pazienza- niente pomodoro, la buccia -guardi il caso- subisce parimenti effetto del rame in produzione -con la dovuta goliardia ovviamente- si sinterizza superficialmente grazie ad un' abile manovra di estrusione manuale, vogliamo parlare della tensione superficiale della mozzarella?
Sempre per la Bufala da lei indotta, ripeto, pare sia più interessato al procedimento che al risultato, perchè? assunto questo suo punto le dirò: Non ho intenzione di divulgarlo, come la si risolve?
Troverei più intelligente e contestuale a sua forma mentis -ribadita più volte a rimandi di lauree- ridicolzzare il tutto su base comparativa piuttosto che ridicolizzare su base ipotetica.
è chiaro che non conosce termini di tester, ha letto tutto tranne la parte del test in luce?
Questo per me è un passatempo, intendo la frequentazione del forum, non me lo faccia diventare un problema.
Ammetto che la cosa sta prendendomi la mano e potrei fare domande per capire certe cose.
Anonimo, se lei non vuole divulgare... pazienza, io rimarrò della mia opinione e anche altri che non hanno il coraggio di mettersi contro i vari moderatori...
In fin dei conti nemmeno il suo nome ha divulgato!
Lei può fare tutte le domande possibili, in tempi +/- rapidi cercherò di risponderle ma a questo punto sembra una sfida o una ripicca, io non sono quì a rubarle nulla e non sono quì per ripetere gli esami soprattutto su argomenti che non tratto da molto tempo! La laurea l'ho già presa ma non lavoro nel campo dei segnali e se permette, quando le dico che a certe domande devo consultare i libri... me pare chiaro che non me ricordo! Conosco ingegneri che non sono in grado di aggiustare una presa di casa e altri che saldano portoni meglio di un fabro (per capire che la struttura mentale c'è il resto lo si mette da parte e lo si rispolvera alla bisogna!)
Se vuole una sfida, facciamola sui rispettivi campi e finiremmo pari, ogniuno con un buon punteggio sul suo!
Lei dovrebbe accettare la mia sete di curiosità scientifica, per me tutto quello che non si divulga è pari alla frase "mistero della fede" e mi scusi, io non sono un uomo di chiesa!
Non mi interessa il risultato perchè ho già dei cavi che mi vanno bene, ho già un impianto che mi soddisfa e non cambierei nulla, mi interessava capire cosa fosse la misteriosa cosa che fate anche per dire... capperi nessuno ci aveva pensato prima!
Se poi vuol fare il pelo... allora sto risultato di cui lei parla... è misurabile, se si come o con cosa e soprattutto è un risultato rispetto a che?