hai centrato il nocciolo del problema, a prima vista sembra pure facile da raggiungere ma all'atto pratico..... lo è tuttaltroIo sono convinto che il cavo migliore non debba equalizzare, ma essere il miglior conduttore possibile, ed essere il più neutro possibile. Però i cavi in argento sono realizzati con un conduttore migliore del rame, ma per me suonano malissimo. Credo che se gli Airtech rispondono in maniera universalmente riconosciuta delle qualità suddette, allora la maggioranza degli audiofili non potrà che riconoscerlo, ma ci saranno comunque altri che nel loro contesto potranno magari preferie, per motivi più o meno nobili, altro.
per l'argento anonimo mi ha preceduto, comunque in altro post mi ero fatto una domanda: siamo sicuri che sia il miglior conduttore per un cavo? anonimo nel post sopra nascosta tra 100 parole ha piazzato unaltro pietrone che non è altro che unaltro pezzetto per capire la formula per fare un cavo serio, io con la mia terza elementare ci aggiungo una considerazione, è norma quando si parla di cavi considerarli alla stregua di semplice conduttore di corrente, e di questo si fanno forti quelli (tanti) che declamano che i cavi non contano nulla essendo tutti buoni conduttori e quindi inutile andare a cercare differenze, peccato che la corrente che scorre nei cavi sia "modulata"