Ah ecco. Allora avevo un'informazione sbagliata
QUale modello hai Sal?
QUale modello hai Sal?
pluto ha scritto:
QUale modello hai Sal?
biscottino ha scritto:
Questo:
http://aloaudio.com/alo-audio-hd800-18awg-sxc-headphone-cable.html
Sal.
archigius ha scritto:
Ma di solito la ascolti con questo o con lo standard?
biscottino ha scritto:
Con la classica non ho dubbi, meglio l'Alo, col jazz non saprei, mentre col rock, molto meglio quello stock, piu' sporco ma piu' gustoso!
Sal.
archigius ha scritto:
Sal ma per quanto riguarda il famoso picco? L'Alo riesce a smorzare quella risonanza in gamma medio-alta?
Ti giuro che al mio orecchio era fastidiosissima!
Interessante il fatto che ci sia più spinta sul basso, altra cosa di cui la Sennheiser ha bisogno.
Qualche volta che sei meno impegnato mi farebbe piacere farmi una capatina a casa tua per provarlo.
biscottino ha scritto:
Con piacere, cosi' magari ascolti anche la 009!
Sal.
Ciao, rispondo per ordine:pluto ha scritto:Vorrei una dritta sui connettori proprietari della Senny, se vi è possibile, nell'ottica dell'autocostruzione dei cavi bilanciati
a) vi risulta che la Alo faccia dei connettori lievemente + grandi degli originali della Senny e quindi in grado di accogliere un cavo lievemente più grande di sezione?
con l'aiuto di un amico siamo riusciti (ehm, è riuscito) a mettere un cavo 7n da 24 su quelli originali. L'idea sarebbe di provare anche un 20
b) sapete se Alo vende eventualmente i connettori senza il loro cavo?
Grazie a tutti
Gian
SAL: ti faccio poi provare anche il mio, così mi dai la tua opinione dall'alto della tua esperienza
madmax ha scritto:Ciao a tutti
Intervengo solo ora causa vari impegni e mi scuso in particolare con Stefano e Sal che ci tenevano a sentire il mio pensiero
Prima di tutto voglio ringraziare Stefano per la splendida ospitalità e simpatia Mi sono sentito davvero a "casa"
Ma veniamo al dunque: Ero molto curioso di ascoltare il Nemo che mi aveva molto incuriosito ...l'ampli si presente davvero costruito molto bene (complimenti Alex) e le cuffie disponibili per la prova (tra le centinaia ? di nemo )erano da me ben conosciute visto che due le posseggo (K1000 e HD 800)e le altre due (T1 e HD650) le ho avute in passato ....In linea di massima devo dire che le mie impressioni di ascolto sono in linea con quelle di Sal compreso quelle sul cavo di Matteo (complimenti anche a te )
Mi permetto di aggiungere che ho avuto conferma che la HD 800 non mi piace con gli ampli ss ma la preferisco con ampli valvolari che le conferiscono calore e corpo che sono un pò il tallone di Achille di questa meravigliosa cuffia...ho avuto inoltre conferma che la T1 ho fatto bene a venderla e devo dire che non mi è dispiaciuta la K1000 ma lo ascoltata troppo poco perchè ci siamo più che altro concentrati sulla 800 ...tutto ovviamente imho
Opps dimenticavo di confermare le belle sensazioni sull'impianto classico davvero notevoli le "piccole" Sonus Faber