Aspettando la recensione di Nemo.....
Qualcun'altro ha provato la shure 1840 ed eventualmente l'ha confrontata con altre cuffie???
grazie
Mario
mr.bean ha scritto:
Ringrazio tutti quelli che hanno risposto.
Per cui i può chiudere......
pluto ha scritto:be le 441 risposte sono una specie di miracolo e di insulti e prese x i fondelli...allo stesso tempo
Purtroppo quando si fanno domande molto specifiche e nessuno ha ascoltato un certo apparecchio è difficile avere risposte.
Se ci pensi bene anche il sondaggio HD800 e Audeze si basava sul nulla: tutti a parlare ma l'unico che le ha e le ha ascoltate entrambe era Nemo e tutto sommato era l'unico che aveva in un certo senso il diritto di esprimere la sua opinione sul suono.
carloc ha scritto:Sal,
permettimi, ma la risposta migliore ai propri quesiti viene solo dall'ascolto....il resto sono solo impressioni soggettive.....o no?
Un caro saluto.
Carlo
biscottino ha scritto:
...
Anche io le ho avute e ascoltate entrambe, le Audeze e le hd800,
...
Sal
biscottino ha scritto:
Anche io le ho avute e ascoltate entrambe, le Audeze e le hd800, ma non ho visto interesse nel thread e mi sono astenuto dal postare qualsiasi commento.
Fortunatamente postare non è obbligatorio, se si hanno cose da dire ed esperienze da raccontare, bene, altrimenti, come riferito da mr.bean, si scrivono montagne di post di aria fritta.
Nemo difende il suo lavoro non dando anticipazione sulla recensione, e fa bene, ma la rete è piena di thread sulle 1840, con un pò di pazienza si troverà la risposta giusta ai tanti quesiti.
Sal
anche io le ho avute e ascoltate entrambe ma non ho risposto perché il thread era privo di ogni fondamento.pluto ha scritto:be le 441 risposte sono una specie di miracolo e di insulti e prese x i fondelli...allo stesso tempo
Purtroppo quando si fanno domande molto specifiche e nessuno ha ascoltato un certo apparecchio è difficile avere risposte.
Se ci pensi bene anche il sondaggio HD800 e Audeze si basava sul nulla: tutti a parlare ma l'unico che le ha e le ha ascoltate entrambe era Nemo e tutto sommato era l'unico che aveva in un certo senso il diritto di esprimere la sua opinione sul suono.
pluto ha scritto:
Certamente Sal ma non sposti di una virgola il concetto. Invece di uno eravate in 2. Non molti x fare un sondaggio o per avere 441 risposte.
E sicuramente sulla 1840 puoi trovare già molto visto che è un prodotto USA, ma siccome la richiesta è stata fatta qua e la cuffia è un nuovo arrivo...finche nessuno la compra o ha modo di ascoltarla...nada o Nemo. A settembre.
Onestamente sono molto curioso pure io. Speriamo che al Top si possa provare da qualche parte
Se costa sui 500, è facile da pilotare, ed è al livello delle altre top, mi sembra un gran acquisto
biscottino ha scritto:
Anche io le ho avute e ascoltate entrambe, le Audeze e le hd800, ma non ho visto interesse nel thread e mi sono astenuto dal postare qualsiasi commento.
Fortunatamente postare non è obbligatorio, se si hanno cose da dire ed esperienze da raccontare, bene, altrimenti, come riferito da mr.bean, si scrivono montagne di post di aria fritta.
Sal
NEMO ha scritto:Salve!
Per una volta voglio fare uno strappo alla regola della riservatezza editoriale e, come promesso vi inserisco di seguito il link del sito dove potrete trovare in anteprima alcune delle mie impressioni "parziali" sulla nuova SHURE SRH1840.
Era parecchio tempo che stavo cercando una cuffia che potesse confrontarsi con le attuali top di gamma, ma senza dovere necessariamente ricorrere ad un sistema di ascolto assolutamente dedicato e minuziosamente tagliato su misura.
Diciamo pure che la SHURE SRH940 mi aveva messo la pulce nell'orecchio, e quindi sono riuscito a strappare il primo esemplare della nuova SRH1840 per una prova in esclusiva.
LINK:
http://www.giardinoelettronico.net/t183-anteprima-nuova-shure-srh1840#3870
Buoni ascolti estivi!
Edmond ha scritto:Parli delle Grado GS-1000, Guglielmo??????????
secondo me si.pluto ha scritto:
MI viene da pensare che quando uno sceglie un mod e una marca, se poi ci lavora sopra x estremizzarla al meglio, forse ottiene un risultato superiore rispetto ad averne 2/3 con un ampli che poi difficilmente può rendere piena giustizia a tutte.
Che pensate?
pluto ha scritto:
....MI viene da pensare che quando uno sceglie un mod e una marca, se poi ci lavora sopra x estremizzarla al meglio, forse ottiene un risultato superiore rispetto ad averne 2/3 con un ampli che poi difficilmente può rendere piena giustizia a tutte.
Che pensate?