aspetta e vedrai...
Roby quando arrivano fammi sapere...porto anche il Dragone...almeno mi distrae il barbuto..
matley ha scritto:ciao Roby..
se mi fai ascoltare le MASTER 2.5....rivengo in sicilia per l'ultimo dell'anno-------> alla faccia del barbuto
matley ha scritto:mica solo TU lo farai....
aspetta e vedrai...
Roby quando arrivano fammi sapere...porto anche il Dragone...almeno mi distrae il barbuto..
matley ha scritto:mica solo TU lo farai....
aspetta e vedrai...
Dragon ha scritto:
... ...
Roby65 ha scritto:
In ogni caso, in zona, esiste un'altro punto vendita (a breve pure a Catania) gestito da una persona competente e molto disponibile che sa come si svolge questo lavoro e come trattare i clienti...
ema49 ha scritto:
con una bella gita all'Etna..
dalla quale solo uno non tornerà più..
ema49 ha scritto:
TU ascolta e non ti impicciare,,il botolo me lo lavoro io..
miii, stai a vedere che con la scusa delle casse si organizza una radunata in Sicilia..
Roby65 ha scritto:
Se indovino chi non torna più, cosa vinco???
ema49 ha scritto:
Ti riferisci a quello di Floridia o a quello di Messina?
Roby65 ha scritto:
Se indovino chi non torna più, cosa vinco???
Dragon ha scritto:
... ...sarebbe bello... ...
Roby65 ha scritto:
Se poi ti vuoi fare perdonare, porta il tuo pre per farmelo provare!
pavel ha scritto:Dalla Toscana...Viterbo non è molto distante.
Secondo me fareste meglio ad andare da Bruno Fazzini e ascoltare le Gamut.....
Roby65 ha scritto:
Perchè?
Ritieni che le Gamut siano superiori alle Focus Audio?
pavel ha scritto:
Ci tengo SEMPRE a sottolineare che personalmente ho baipassato da moltissimo tempo il teorema per il quale X è superiore a Y o Y è inferiore a Z.
Credo invece fermamente che esistano elettroniche che CI piacciono più di altre, ed esistano elettroniche che CI piacciono meno di altre. Nel caso specifico non ho mai ascoltato le Focus Audio, quindi non potrei dire nulla al proposito, ma posso serenamente dire che le Gamut mi sono piaciute quasi come null'altro fin'ora.
Occhio che le Gamut in questione suonavano con pre e finale Viola......anche le amplificazioni in questo caso hanno dato il loro contributo.
Roby65 ha scritto:
Pensavo le avessi ascoltate e per questo ti chiedevo...
Comunque, se io ho capito qual'è la tipologia di timbrica che a te piace, ti consiglio di ascoltare anche le Focus Audio che secondo me potrebbero piacerti.
Ciao
Roby65
matley ha scritto:la mia è solo curiosità....
Gamut M7 potrebbe essere raggiungibile come prezzi (visto che non suonano affatto male)
Io ascoltai con Te e.... ISSO la serie superiore...ma dal costo..
stesso discorso sulle focus audio...semplice curiosità eppoi quelle che ho postato IO come prezzi e dimensioni...
roby..parlaci delle Tue...magari apri un topic NUOVO..
saluti...
pavel ha scritto:
spero di poterle ascoltare quanto prima......sai mica chi le distribuisce ?
pavel ha scritto:Grazie dell'info......quelli di Audiopoint non mi sembrano molto "preparati"....in ambito HiFi. Tempo fa per ben due volte provai a chiedergli delle info su alcuni connettori della OYAIDE (che non erano a listino italiano...),ma dopo svariati miei solleciti,per ben due volte si presero la mia mail e il mio numero di telefono, e per ben due volte poi.....non ho più sentito nessuno.
Sarò stato sicuramente sfortunato.