Da Roby65 Ven Dic 02 2011, 23:24
ema49 ha scritto:
Ciao Roby, ricordavo bene allora...come mai non ti soddisfa il "negozio"? Con me in un paio di occasioni sono stati molto disponibili. In una di queste occasioni mi dettero in prova il Sugden Masterclass..
Ciao Emanuele!
Il negozio non mi soddisfa perchè, malgrado loro cliente, malgrado ho sempre pagato in cash, malgrado il rapporto di "amicizia" e malgrado sanno bene che devo acquistare un'amplificazione di livello, hanno sempre preteso che acquistassi al buio o ascoltando in quell'ambiente molto discutibile senza darmi la possibilità di poter provare i prodotti a casa mia...nemmeno quelli usati.
Quello che tu mi racconti in merito alla loro disponibiltà a farti provare il Masterclass a casa, conferma le mie scelte, la scarsa valutazione del negozio in questione ed i loro atteggiamento offensivo nei miei confronti.
Pertanto, siccome io non sono abituato ad elemosinare niente soprattutto quando pago e mi aspetto un servizio tra l'altro indispensabile in questo caso, ho scelto e riferito pure a loro che per quanto mi riguarda quel negozio, almeno commercialmente, non esiste più...anche a costo di acquistare nel Congo!
In ogni caso, in zona, esiste un'altro punto vendita (a breve pure a Catania) gestito da una persona competente e molto disponibile che sa come si svolge questo lavoro e come trattare i clienti...