Da flaviolenzi Dom Nov 27 2011, 21:46
Quali sono i vostri pezzi preferiti? I mio nell’ordine sono: .......(anche se forse io li metterei tutti e 3 alla pari)
1° - I Gaia Quatro, adoro questo gruppo anche se forse avrei scelto un’altro brano anche se questo è veramente bello ma molto “argentino” ci sono altri pezzi più’ in’usuali e “giapponesi” :-D
2° - Carla Marciano, tutti super musicisti e Carla è bravissima al sax poi le sonorità sono splendide mi piace molto il contrabbasso e il suono del suo sax!
3° - Steveland, splendidi musicisti anche qui e il pezzo ha energia e forza anche se però sotto il punto di vista sonoro la cosa venuta meglio per me è la voce, in ottica registrazione sono una bella sfida! ho dovuto fare dei piccoli compromessi per farlo suonare “quasi” come volevo , e non è ancora quello che voglio, in questo caso è al massimo della possibilità comunque per il materiale registrato disponibile in quell’occasione, il disco intero del loro repertorio vorrei che faccia rizzare i capelli... e lo farà! ...non è facile coniugare altissima dinamica e delicatezza, mettere insieme un contrabbasso e una batteria rockkeggiante... violino... etc... :-D