aircooled ha scritto:basta chiedere e frugarsi poi volendo frugarsi molto ci sono pure gli XLR AIRTECH EVO ma li son dolori
Cosa mi consigli???
aircooled ha scritto:basta chiedere e frugarsi poi volendo frugarsi molto ci sono pure gli XLR AIRTECH EVO ma li son dolori
hr2 ha scritto:
Hai ascoltato il burmester 069????.......se non sparate caz........
Circlotron ha scritto:
questa tua affermazione e' piuttosto discutibile nel senso che la Metronome Kalista con il suo dac, e' una grandissima macchina, bellissima l'estetica, alla pari delle altre, pero' sonicamente non e' la migliore in ordine di preferenza, almeno per quello che ho ascoltato io e gli altri amici musicisti ed audiofili. Evidentemente tu per affermare una cosa del genere hai avuto la stessa possibilita' di ascoltare le stesse sorgenti nel medesimo impianto e se cosi non fosse il tuo post si traducerebbe come "ultras da stadio" ed ogni ulteriore commento sarebbe riduttivo ed inutile. Senza nessuna vena polemica.
Grande Air, sei passato al gira?aircooled ha scritto:il cd è morto passate oltre
è solo un problema di spesa, ci sono i cavi OCC 7N con ottimi connettori e in alternativa gli AIRTECH EVO (cavo e connettori) i primi come dicono chi li ha sono fantastici, del resto il conduttore non si discute è semplicemente eccellente, i secondi derivano dai primi come conduttore ma in versione MIL ai cui poi sono stati aggiunti vari trattamenti per aumentarne la conducibilità, oltre a questo montano connettori anchessi in OCC 7N MIL rodiati con gli stessi trattamenti e con tolleranze meccaniche uniche nel suo genere, in parole povere non puoi confrontarli con nessun altro connettore, tutto questo porta su il prezzo, ergo visto il metraggio che ti serve andrei sulla versione standar che già cosi staziona nell'Olimpo delle connessioni pur restando in un prezzo accessibilehr2 ha scritto:aircooled ha scritto:basta chiedere e frugarsi poi volendo frugarsi molto ci sono pure gli XLR AIRTECH EVO ma li son dolori
Cosa mi consigli???
non sei di passaggio, ormai ci sei e ci restiaircooled ha scritto:grazie a tutti per il bentornato ma sono di passaggio, o forse no?
Massimo ha scritto:
non sei di passaggio, ormai ci sei e ci resti
Geronimo ha scritto:
Massimo, se Air non rimane BANNALO a vita
pavel ha scritto:
Diciamo che non amo discutere in questi toni, e comunque rispondo:
Tu hai ascoltato il Metronome Kalista con il suo convertitore? Perchè vedi...se io ho ascoltato il Burmester 069 e tu hai ascoltato il Metronome, allora nessuno di noi 2 ha sparato cazz..., ma ha solo espresso una sua personale preferenza. Tu per il Burmester ed io per il Metronome. Se uno di noi due non ha ascoltato, in questo caso tu il Kalista ed io il Burmester, comunque nessuno dei due ha sparato cazz...ma ha solo espresso una considerazione sulla base degli ascolti sin qui fatti, se invece vogliamo abbassare la soglia della discussione e portarla su un piano prettamente acustico,io non penso affatto, che spari una cazzata chi dice di preferire X ad Y, e credo che non spari una cazzata chi dice di preferire Y ad X.
Ad ogni buon conto, mi allieto sapendo che chi esprime una considerazione "diversa" dalla tua, "spari una cazzata". Evidentemente tu sei portatore di verità assolute ed io ovviamente no. Ma stati pure tranquillo che non aspiro affatto a soffiarti la leadeship di portatore di verità assolute.
Con osservanza.
pavel ha scritto:e perchè da parte mia no?????
Non mi prendo sul serio nemmeno io quando scrivo.............e non mi prendo sul serio nemmeno quando penso!
pavel ha scritto:Nemmeno tu dai......così diamo il buon esempio......
Circlotron ha scritto:la differenza vera e propria stà nel fatto che il burmester 069 è una macchina che suona musica allo stato puro