Avete letto la recensione?
Per quello che le ho potute ascoltare al TAV condivido.
Pietro
Per quello che le ho potute ascoltare al TAV condivido.
Pietro
pluto ha scritto:Letto. Partendo dal presupposto che non posso dare troppa confidenza a chi mi mangia trippa e rognone sotto al naso...avevo (nel mio piccolo) già scritto qua sul Gazebo che era una delle casse che più mi era piaciuta al Tav.
Credo che il pur eccellente baby Spectral sia forse un pochino poco potente. O meglio le B10 al TAV avevano dimostrato di digerire con assoluta nonchalance il metro cubo di ferraglia Burmester con cui le amplificavano in una stanza enorme x le loro dimensioni. Devo dire che x assurdo mi erano piaciute più delle grandi sorelle.
Solo con la grande orchestra e ad alti volumi, mi era sembrato che perdessero un pochino di controllo, cosa assolutamente legittima peraltro.
Grande cassa: La prenderei con la livrea Macassar ed un bel piedistallo.
domenico pizzamiglio ha scritto:Ma no, Carlo. Non pensar male. Pietro, io e le nostre Signore mangiamo solo per necessita'. Ecco perche' per rendere meno spiacevole il pasto, indugiamo con prelibatezze varie. Ma sempre in dosi moderatissime.
Quello che mangia tanto e' Gian! Solo lui; noi, NO!
Ciao
Domenico
carloc ha scritto:
Riusciresti a vendere frigoriferi agli eschimesi.........
Circlotron ha scritto:l ho ascoltata per la prima volta a Sintonie sabato scorso
pilotatte da un 911 pre 099 sorgenti 102 e 069,devo dire che suonano veramente bene per come sone fatte il suono riprodotto non sembra un mini diffusore ma bensì da pavimento.
pluto ha scritto:Letto. Partendo dal presupposto che non posso dare troppa confidenza a chi mi mangia trippa e rognone sotto al naso...avevo (nel mio piccolo) già scritto qua sul Gazebo che era una delle casse che più mi era piaciuta al Tav.
Credo che il pur eccellente baby Spectral sia forse un pochino poco potente. O meglio le B10 al TAV avevano dimostrato di digerire con assoluta nonchalance il metro cubo di ferraglia Burmester con cui le amplificavano in una stanza enorme x le loro dimensioni. Devo dire che x assurdo mi erano piaciute più delle grandi sorelle.
Solo con la grande orchestra e ad alti volumi, mi era sembrato che perdessero un pochino di controllo, cosa assolutamente legittima peraltro.
Grande cassa: La prenderei con la livrea Macassar ed un bel piedistallo.
pluto ha scritto:Ciao Rocco
La prossima volta che lo vai a trovare, fammi un fischio che mi aggrego..
domenico pizzamiglio ha scritto:Un saluto a te, Rocco.
Il signore di Torino: mi è già stato proposto di andare a trovarlo. Prima o poi dirò di si. Ma deve passare questo periodo incasinato.
Ciao!
Do