Ma de che c.... state a parla' ????
Certe volte non vi seguo e mi perdo. Quando poi trasformate i post in chat mi perdo ancora di più.
Certe volte non vi seguo e mi perdo. Quando poi trasformate i post in chat mi perdo ancora di più.
aircooled ha scritto:chat? ma se la mia risposta risale all'anno scorso
Rudino ha scritto:aircooled ha scritto:chat? ma se la mia risposta risale all'anno scorso
Ciò non toglie che:
1) eravate già in stile chat
2) Elcaset ha impiegato un anno a capirla
Elcaset ha scritto:
che risposta avrei capito io?
A me è servito a capire che su questo forum uno può dire quello che sente con le proprie orecchie senza essere preso per matto.Elcaset ha scritto:
Ma no, ho tirato su 'sto 3D perchè mi era sembrato che potesse servire a qualcuno
iano ha scritto:A me è servito a capire che su questo forum uno può dire quello che sente con le proprie orecchie senza essere preso per matto.Elcaset ha scritto:
Ma no, ho tirato su 'sto 3D perchè mi era sembrato che potesse servire a qualcuno
Concordo con la storia dei ponticelli.
Però in quanto cavologo ufficiale autoelettemi di questo forum vi invito a trarre con coerenza le dovute deduzioni.Preparatevi però perchè questa è grossa.Pronti?
La storia del cavo ideale,quello che non c'è,quello approsimabile col cavo corto,lungo quanto un ponticello allora non regge.
Ciao,Sebastiano.