Mr. wlg ha scritto:Bravo Matley
l'ho pensato anch'io sulla quotatura e mi sono detto caxxo a mi hanno bannato 10 giorni perchè quotavo male, è questi? non le dicono nulla
Bravo Fausto che l'hai detto
Ma io sono io
Mr. wlg ha scritto:Bravo Matley
l'ho pensato anch'io sulla quotatura e mi sono detto caxxo a mi hanno bannato 10 giorni perchè quotavo male, è questi? non le dicono nulla
Bravo Fausto che l'hai detto
hr2 ha scritto:
Ma io sono io
Mr. wlg ha scritto:Ciroooooo...! che cxxo mi combini
vorrai mica vendere le Focal
hr2 ha scritto:
Si silvio....per forza....nella mia nuova sala....o poco spazio...e di circa 21mq.....e le maestro sono gigantesche credimi......devo trovare un diffusore per quell'ambiente.........e con i soldi risparmiati.....mi faccio un bell sistema video.......
hr2 ha scritto:Sto ancora cercando.......adesso la mia attenzione si è spostata sulle nuove nate in casa martin lofan...le montis....le proverò a casa assieme alle sorelle più grandi....le summit.........poi dopo vedremo che fare
Ciao amico.
desmoraf68 ha scritto:hr2 ha scritto:Sto ancora cercando.......adesso la mia attenzione si è spostata sulle nuove nate in casa martin lofan...le montis....le proverò a casa assieme alle sorelle più grandi....le summit.........poi dopo vedremo che fare
Ciao amico.
Tu si pazz'!
Edmond ha scritto:Scusa Ciro, ma i video con le Maestro nel tuo ambiente sono farlocchi, oppure le hai provate e le hai ridate indietro?????????????
Cazzarola, ma una capatina da Angelucci o da Di Prinzio giusto per capire è troppo difficile???????????????????????????
hr2 ha scritto:desmoraf68 ha scritto:hr2 ha scritto:Sto ancora cercando.......adesso la mia attenzione si è spostata sulle nuove nate in casa martin lofan...le montis....le proverò a casa assieme alle sorelle più grandi....le summit.........poi dopo vedremo che fare
Ciao amico.
Tu si pazz'!
Perchè???
desmoraf68 ha scritto:hr2 ha scritto:desmoraf68 ha scritto:hr2 ha scritto:Sto ancora cercando.......adesso la mia attenzione si è spostata sulle nuove nate in casa martin lofan...le montis....le proverò a casa assieme alle sorelle più grandi....le summit.........poi dopo vedremo che fare
Ciao amico.
Tu si pazz'!
Perchè???
Scherzavo, se cambi dei gran diffussori come i Maestro, un motivo c'è (come hai asserito)
matley ha scritto:Frighino NON te-le presta...
Guido ha scritto:Dopo una vita di cambiamenti, aggiornamenti, miglioramenti, posizionamenti, aggiustamenti e chi più può più menti...
ecco dove sono arrivato:
Preamplificatore SANDERS - nuovissimo modello ancora non presentato negli USA. Ingressi 1 Phono MM e MC, 1 CD, 1 Video, 1 Bilanciata
Finale SANDERS Magtech 500W a 8 ohn 900 a 4 ohm per i subvoofer
Finale SANDERS ESL 360W su 8 ohm per elettrostatici
Crossover Elettronico digitale
Lettore DENON DCD 1510AE
2 Finali Mark Levinson ML2 in classe A rimasti da sistema HQD
2 Tweeter Ribbon Decca rimasti da sistema HQD
Diffusori SANDERS Model 10C
Giradischi Denon DP 3000
Braccio FR 66/S con base sismica
Testine FR 1MK2 FR1MK3 FR2 FR201 FR7
[img][/img]
Ecco come ho disposto i diffusori
[img][/img]
ecco il retro del finale Magtech (uguale al ESL)
[img][/img]
le mie testine "di racambio"
[img][/img]
Chi vuole venire ad ascoltare le "Magiche" Sanders Model 10C è invitato; può portare anche i suoi dischi LP e CD.
Buona musica a tutti
Guido
Grazie MassimoMassimo ha scritto:Ho visto il nuovo coperchio per il gira
E' quì da me che aspetta....Rudino ha scritto:Guido, cosa ne hai fatto dell'ESL vecchio?
lupocerviero ha scritto:ciao guido,
complimenti x l'upgrade e x le nuove frontiere che stai esplorando!
ps ma hai cambiato anche i diffusori?