Complimenti per tutto
ottimo impianto e ottima collezione di testine
Piacerebbe anche a me ascoltare il Tuo impianto, quando verrai da me per un caffè ci potremmo acordare.
Ti aspetto sempre con molto piacere
Massimo ha scritto:Carlo, ce la fate con un pulman?
Ciao Raffaeledesmoraf68 ha scritto: Peccato per la distanza
Il DCD 1510AE è il successore del DCD 1500AE; ne desumo che dovrebbe essere migliore.Elcaset ha scritto:Guido ha scritto:
Io, sinceramente credo che molti lettori super costosi e super blasonati poi suonino come i buoni Denon.
Il mio è un carramato e non mi pare niente male.
A presto Guido
Devi perdonarmi, avevo letto "DCD510" invece di "DCD1510"
Conosco il precedente ottimo DCD1500, per me più che adeguato a impianti anche di ottimo livello
Questa settimana sono presissimo, ma la prossima ti toccherà offrirmi il caffèMr. wlg ha scritto:Ciao Guido
Complimenti per tutto
ottimo impianto e ottima collezione di testine
Piacerebbe anche a me ascoltare il Tuo impianto, quando verrai da me per un caffè ci potremmo acordare.
Ti aspetto sempre con molto piacere
Guido ha scritto:..Non abbaiare nei pianissimo.
ciao EdmondEdmond ha scritto:Mi prenoto anch'io per una visitina........
.......ALTRO CHE TAV!!!!!carloc ha scritto:Massimo ha scritto:Carlo, ce la fate con un pulman?
Se parte da Napoli, carica a Roma ed in toscana.....penso proprio che ce ne vorranno un paio.....
Guido ha scritto:Questa settimana sono presissimo, ma la prossima ti toccherà offrirmi il caffè
ciao Silvio
Guido
Grazie Scarfacescarface ha scritto:Ciao guido
complimenti ottimo impianto e per la sala davvero tuttu bello
Ciao hr2hr2 ha scritto:Hai avuto modo prima dell'acquisto di provarle nel tuo ambiente i diffusori??
Complimenti per l'impianto
Guido ha scritto:Ciao hr2hr2 ha scritto:Hai avuto modo prima dell'acquisto di provarle nel tuo ambiente i diffusori??
grazie per i complimenti.
Io ho dovuto ascoltarle negli USA, ma ora è possibile ascoltarle in Italia.
E' appena stata pubblicata una prova d'ascolto molto approfondita da parte di Giacomo, un forumer del Gazebo e grande esperto di musica (e di strumenti musicali, addirittura ne produce):
http://hifi-hiend.forumattivo.com/t8674-sono-stato-ad-ascoltare-l-impianto-di-guido
ciao Guido
hr2 ha scritto:Guido ha scritto:Ciao hr2hr2 ha scritto:Hai avuto modo prima dell'acquisto di provarle nel tuo ambiente i diffusori??
E' appena stata pubblicata una prova d'ascolto molto approfondita da parte di Giacomo, un forumer del Gazebo e grande esperto di musica (e di strumenti musicali, addirittura ne produce):
http://hifi-hiend.forumattivo.com/t8674-sono-stato-ad-ascoltare-l-impianto-di-guido
ciao Guido
Molto interessante Guido......ma se non mi sbaglio nelle sue prove,o notato che avete usate quasi sempre musica classica.......io ascolto per il 99% musica jazz......
come se la cavano con quel genere????
Ciao ciro.
Guido ha scritto:hr2 ha scritto:Guido ha scritto:Ciao hr2hr2 ha scritto:Hai avuto modo prima dell'acquisto di provarle nel tuo ambiente i diffusori??
ciao Guido
Molto interessante Guido......ma se non mi sbaglio nelle sue prove,o notato che avete usate quasi sempre musica classica.......io ascolto per il 99% musica jazz......
Ciao ciro.
Ciao Ciro
Pur nella loro assoluta trasparenza, hanno una dinamica micidiale. Non sta a me dirlo, sentirai i commenti di altri che verrano ad ascoltarle e, come saprai, pochi amano la classica.
Meglio ancora, sentile con le tue orecchie.
Se lo dico quì apertamente in un forum vuole dire che sono sicuro dell'esito. Infatti se qualcuno non è convinto lo può dire apertamente.
Ciao Guido
hr2 ha scritto:
Ok grazie.......devo dire a giordy di venirti a trovare.....di lui mi fidi ciecamente
Ps.....dovrei ascoltare a breve le ML montis......come ti so sembrate al TOP??
Ciao hr2hr2 ha scritto:Guido ha scritto:hr2 ha scritto:Guido ha scritto:Ciao hr2hr2 ha scritto:Hai avuto modo prima dell'acquisto di provarle nel tuo ambiente i diffusori??
ciao Guido
Ciao ciro.
Ciao Ciro
Pur nella loro assoluta trasparenza, hanno una dinamica micidiale. Non sta a me dirlo, sentirai i commenti di altri che verrano ad ascoltarle e, come saprai, pochi amano la classica.
Se lo dico quì apertamente in un forum vuole dire che sono sicuro dell'esito. Infatti se qualcuno non è convinto lo può dire apertamente.
Ciao Guido
Ok grazie.......devo dire a giordy di venirti a trovare.....di lui mi fidi ciecamente
Ps.....dovrei ascoltare a breve le ML montis......come ti so sembrate al TOP??
Guido ha scritto:
Ciao Ciro
Ciao Guido
matley ha scritto:cioè fan cagare....
e cercate di quotare bene...
Mr. wlg ha scritto:Bravo Matley
l'ho pensato anch'io sulla quotatura e mi sono detto caxxo a mi hanno bannato 10 giorni perchè quotavo male, è questi? non le dicono nulla
Bravo Fausto che l'hai detto