l'analogico che ascoltate fa letteralmente...
ecco così va meglio..
Massimo ha scritto:Ciao Fausto, compra il primo, se non ti piace non ne compri più, il costo giustifica la prova, mi pare sia intorno ai 15 euro.
Massimo ha scritto:Fausto, purtroppo oggi non è così chiunque può vendere tutto, difatti trovi anche i medicinali in alcuni supermercati, l'edicolante può vendere di tutto, non hai notato che le edicole sono diventati dei bazar, almeno dalle mie parti grazie a questa legge è così.
Massimo ha scritto:Fausto certamente mi trovi d'accordo con te, purtroppo la maggioranza vuole acquistare su internet e nei super/ipermercati.
Fausto ha scritto:Massimo ha scritto:Ciao Fausto, compra il primo, se non ti piace non ne compri più, il costo giustifica la prova, mi pare sia intorno ai 15 euro.
No caro Massimo,
non è una questione di costo.
Questo vendere "tutto" e venderlo "ovunque" non mi piace!
Per esempio:
- i libri: in libreria;
- i giornali: in edicola;
- la musica: nei negozi specializzati;
Sono un pò OT ma questo è il mio pensiero.
Guido ha scritto:
Se sarai a Milano per il Top Audio ti potrò far sentire i finali Sanders ESl e MAGTECH abbinati alle Sanders Model 10 che come saprai lavorano in biamplificazione.
Ti saluto e a presto.
Guido
matley ha scritto:Vero..tra SORDI vinilistici...
l'analogico che ascoltate fa letteralmente...
ecco così va meglio..
Fausto ha scritto:Poi scompaiono i negozi "veri" ritrovo di appassionati e luoghi di scambio di opinioni e consigli....
Non voglio neppure pensare a quando, spero il più tardi possibile, la musica sarà "dematerializzata"....
Ti connetti, paghi, scarichi e ascolti....
Non dimentichiamo che la musica è "cultura"....
Nessuna cultura senza il "confronto"....
Il discorso è OT ma si potrebbe aprire un 3D solo su questo argomento.
Massimo ha scritto:Silvio attendo il tuo responso, sai quanto mi fido di te.
pluto ha scritto:Guido ma glieli fai sentire a casa o in uno stand???
Se in fiera, li vengo ad ascoltare molto volentieri
Massimo ha scritto:Grazie Silvio, ora lo ordino al mio edicolante, penso che riscontrerò i tuoi stessi difetti, poi ti faccio sapere.
Ciao Gianpluto ha scritto:Anche a me Guido. Verrò venerdì in fiera con Giordy
Magari beviamo qualcosa insieme se ti va (beh li non è che si possa far molto, ma un caffe potremmo anche farcela)
Ciao
Gian
Guido ha scritto:Ciao Gianpluto ha scritto:Anche a me Guido. Verrò venerdì in fiera con Giordy
Magari beviamo qualcosa insieme se ti va (beh li non è che si possa far molto, ma un caffe potremmo anche farcela)
Ciao
Gian
va molto bene l'incontro in fiera.
Saluti Guido