Airtech 7n Cryo + devitalizzazione
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°26
Re: Airtech 7n Cryo + devitalizzazione
carissimo anononimo veneziano, mentre te stai con le palle nell'acqua e una mano sulla puppa di una biondona AIR ha continuato a sperimentare, e sono arrivato al risultato ho potenziato la macchinetta e ho stabilito lo standar per i cavi di potenza, evito di dire cosa è successo tanto nessuno mi crederebbe, quindi lascio a dragon la controprova e la divulgazione del risultato, con una sola preghiera, una volta trattati prima di pigiare il play e meglio che ci sia un infermiera brava accanto pronta a inserire quante più flebo riesce nel minor tempo possibile, lo schoc potrebbe risultare fatale fin dalla prima nota
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°27
credo di essere andato oltre le potenzialita del mio apparato orecchio cervello, non riesco a credere a cosa o meglio come sento
mail bertini63@virgilio.it
A.P.S.- JuniorMember
- Numero di messaggi : 158
- Messaggio n°28
aspetterò con interesse una disamina che chiedo cortesemente essere priva di enfatizzazioni di carattere amicale ma quanto più critica possibile.
Felice che anche con l'apparato creato assieme (quante dubbi all'inizio, ricordi?) sei riuscito a spingerlo oltre, potevi rendermene parola, anche se con una mano sulla puppa della bionda ho sempre un cellulare nell'altra
ti chiamerò domani per aggiornarmi sulla codifica dello standard (ucciderai l'apparato lo so gia!)
Molto meglio così, a settembre avrò più tempo libero per fare quell'altra cosa che con l'amico in comune abbiamo imbastito non avendo da pensare alle celle
Felice che anche con l'apparato creato assieme (quante dubbi all'inizio, ricordi?) sei riuscito a spingerlo oltre, potevi rendermene parola, anche se con una mano sulla puppa della bionda ho sempre un cellulare nell'altra
ti chiamerò domani per aggiornarmi sulla codifica dello standard (ucciderai l'apparato lo so gia!)
Molto meglio così, a settembre avrò più tempo libero per fare quell'altra cosa che con l'amico in comune abbiamo imbastito non avendo da pensare alle celle
- Messaggio n°29
Benvenuto anonimo
Cortesemente aggiungi un avatar al tuo profilo
Grazie
Cortesemente aggiungi un avatar al tuo profilo
Grazie
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
matte- Senior Member
- Numero di messaggi : 1396
- Messaggio n°30
ammazza ma quì allora si fa sul serio e io che pensavo che AIR fosse un fancazzista come tutti noi
Tanto per info ma le controindicazioni a livello ambientale del trattamento quali sono
è necessario fare una doccia dopo la seduta di ascolto??
si illuminano al buio di una sinistra luminescenza verde??
è necessario usare guanti per maneggiarli per scongiurare eventuali ustioni??
decado in piombo dopo 5000 anni???
Tanto per info ma le controindicazioni a livello ambientale del trattamento quali sono
è necessario fare una doccia dopo la seduta di ascolto??
si illuminano al buio di una sinistra luminescenza verde??
è necessario usare guanti per maneggiarli per scongiurare eventuali ustioni??
decado in piombo dopo 5000 anni???
- Messaggio n°31
le contro sono che con il primo trattamento mi è partito il mause stasera mentre trattavo i cavoni di dragon con la macchinetta potenziata e partiro un apperecchio elettronico
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
- Messaggio n°32
aircooled ha scritto:le contro sono che con il primo trattamento mi è partito il mause stasera mentre trattavo i cavoni di dragon con la macchinetta potenziata e partiro un apperecchio elettronico
Campi EM ad alta potenza?
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°33
o fave volanti altamente penetranti
e dragon ascolta ma nun dice nulla lo dicevo che ci volevano le flebo
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
- Messaggio n°34
aircooled ha scritto:o fave volanti altamente penetranti
Padul Birds
matte- Senior Member
- Messaggio n°35
mi pare che gli organi genitali siano molto sensibili......... va be dai vordì che c'avrai più tempo da dedicare alle sperimentazioni
Comunque appena trovo un completino adatto all'occasione
mi piacerebbe scuriosare
Comunque appena trovo un completino adatto all'occasione
mi piacerebbe scuriosare
- Messaggio n°36
aircooled ha scritto:o fave volanti altamente penetranti
E cosa devo dire...non credo a quel che sento! ...
La scena ragazzi, la profondità,la larghezza,le voci,...cosa devo dire...non ho parole!!!
Tanto anche se parlo non mi crederebbero, per cui... ...solo ancora ed in maniera esponenziale: ...
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°37
meglio tacere, i posteri giudicherannonon ho parole!!!
A.P.S.- JuniorMember
- Messaggio n°38
Dragon- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 8562
- Messaggio n°39
... ...lo scienziato "pazzo"... ... ... ...
A.P.S.- JuniorMember
- Messaggio n°40
Ho letto con piacere i vostri scritti,
Non so se è una battuta o un reale rimore scatenato dalle disavventure occorse ad AIR ed è obbligo tranquillizzarvi
Quello che è successo al povero AIR non è contagioso, solo che da spirito libero esagera senza prendere le dovute precauzioni nell'uso dell'apparato.
Per chiarezza l'apparato sfrutta una legge antica (datata 1780 se non vado errato) chiamata legge di Coulomb con apposite varianti, (un'antica legge quasi mai presa in considerazione ma attualissima)
Il nuocere ai testicoli non è affatto vero, non si opera con microonde piuttosto con impulsi ad 1 hz (qualche kilometro di onda.
Attendo/attendiamo con ansia una disamina in modo tale da porre maggiori considerazioni.
Non so se è una battuta o un reale rimore scatenato dalle disavventure occorse ad AIR ed è obbligo tranquillizzarvi
Quello che è successo al povero AIR non è contagioso, solo che da spirito libero esagera senza prendere le dovute precauzioni nell'uso dell'apparato.
Per chiarezza l'apparato sfrutta una legge antica (datata 1780 se non vado errato) chiamata legge di Coulomb con apposite varianti, (un'antica legge quasi mai presa in considerazione ma attualissima)
Il nuocere ai testicoli non è affatto vero, non si opera con microonde piuttosto con impulsi ad 1 hz (qualche kilometro di onda.
Attendo/attendiamo con ansia una disamina in modo tale da porre maggiori considerazioni.
- Messaggio n°41
Grazie mille per la preziosa disamina ....comunque ci tengo a chiarire che ovviamente il tutto era a livello di puro scherno , un pò di sano cazzeggio che rende come sempre interessante e piacevolmente scorrevole questo grande sito
Allora devo provvedere a mutandoni in ferro dolce per schermare
Allora devo provvedere a mutandoni in ferro dolce per schermare
- Messaggio n°42
il dragone ha paura a disaminare, giustamente pensa di non essere creduto, del resto anchio se non avessi toccato con orecchio resteri molto dubbioso se mi raccontassero di un cambiamento cosi sensibile, apettiamo che capiti qualche altro a tiro per devitaglizzarli i cavi, magari se sono in diversi si fanno coraggio e parlano
matte- Senior Member
- Messaggio n°43
aircooled ha scritto:il dragone ha paura a disaminare, giustamente pensa di non essere creduto, del resto anchio se non avessi toccato con orecchio resteri molto dubbioso se mi raccontassero di un cambiamento cosi sensibile, apettiamo che capiti qualche altro a tiro per devitaglizzarli i cavi, magari se sono in diversi si fanno coraggio e parlano
ma dici che anche nel mio modesto impainto e solo per quelli di segnale il risultato sia............
- Messaggio n°44
Mah, più che paura...è che...io non ha mai ascoltato niente del genere! Mi trovo ad ascoltare in maniera,per me, fantastica! In tutti i sensi! Roba appunto da non credere!
L'ambienza è eccellente,la tridimensionalità, il posizionarsi degli strumenti e delle voci...
Avevo già decantato l'eccellente estensione e musicalità di questi cavi, in pratica non esiste più "la coperta corta", questa si estende senza limiti al variare dell'estensione del messaggio musicale,con un ottimo punch, grande naturalezza e equilibrio.
Bene, dopo il trattamento, tutto questo è ancora più evidente, miglioramento su tutto, in particolare l'ampiezza della scena in tutte e tre le dimensioni, il basso...vibrante...mai invadente, molto controllato ed articolato, le voci...musicalissime...presenti e carnose...,le frequenze alte...setose ed allo stesso tempo non deficienti di microdettaglio, finissima la grana...
Insomma, fatemi ascoltare qualcosa di analogo e sarò in grado di fare un confronto critico...
L'ambienza è eccellente,la tridimensionalità, il posizionarsi degli strumenti e delle voci...
Avevo già decantato l'eccellente estensione e musicalità di questi cavi, in pratica non esiste più "la coperta corta", questa si estende senza limiti al variare dell'estensione del messaggio musicale,con un ottimo punch, grande naturalezza e equilibrio.
Bene, dopo il trattamento, tutto questo è ancora più evidente, miglioramento su tutto, in particolare l'ampiezza della scena in tutte e tre le dimensioni, il basso...vibrante...mai invadente, molto controllato ed articolato, le voci...musicalissime...presenti e carnose...,le frequenze alte...setose ed allo stesso tempo non deficienti di microdettaglio, finissima la grana...
Insomma, fatemi ascoltare qualcosa di analogo e sarò in grado di fare un confronto critico...
- Messaggio n°45
matte ha scritto:
ma dici che anche nel mio modesto impainto e solo per quelli di segnale il risultato sia............
A mio modesto parere sono particolarmente performanti quelli di potenza...diciamo che se dovessi dare una percentuale, darei un 70% a questi ed un 30% a quelli di segnale.
Comunque...serve tutto il set per avere veramente quello che tutti noi chiediamo dai nostri impianti...più o meno performanti. Queste interconnessioni ti restituiranno eccellentemente quello che le tue elettroniche saranno in grado si dare.
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°46
il risultato è che i cavi non sono più coperte corte, il esto deve farlo l'impianto, come ho sempre sostenuto il miglioor cavo è quello che non si sente, e questi vanno in quel senso, dici solo quello di segnale, perche non hai cavi di potenza???? non serve avere l'AIRTECH per beneficiare della devitalizzazione, si può fare su tutti, il quanto cambia poi non so, ma provar non nuoce, se son cavi qualcosa succederamatte ha scritto:aircooled ha scritto:il dragone ha paura a disaminare, giustamente pensa di non essere creduto, del resto anchio se non avessi toccato con orecchio resteri molto dubbioso se mi raccontassero di un cambiamento cosi sensibile, apettiamo che capiti qualche altro a tiro per devitaglizzarli i cavi, magari se sono in diversi si fanno coraggio e parlano
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°47
si la bomba esplode quando la serie è completa, del resto togliere i tappi prima del tappone fa ma è quando togli il tappone che si scatena lo tsunamiComunque...serve tutto il set per avere veramente quello che tutti noi chiediamo dai nostri impianti...più o meno performanti. Queste interconnessioni ti restituiranno eccellentemente quello che le tue elettroniche saranno in grado si dare.
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°48
OT
mi hanno avvertito che domani mi consegnano i primi connettori e binding post su specifiche AIRTECH, vediamo se sono validi o se devo ricominciare da capo
l'avventura continua
mi hanno avvertito che domani mi consegnano i primi connettori e binding post su specifiche AIRTECH, vediamo se sono validi o se devo ricominciare da capo
l'avventura continua
Dragon- Hi-End Member
- Messaggio n°49
...
Dragon- Hi-End Member
- Messaggio n°50
Dragon ha scritto: Queste interconnessioni ti restituiranno eccellentemente quello che le tue elettroniche saranno in grado si dare.
E quello che i tuoi diffusori saranno in grado di restituire!...
matte- Senior Member
- Messaggio n°51
aircooled ha scritto:
il risultato è che i cavi non sono più coperte corte, il esto deve farlo l'impianto, come ho sempre sostenuto il miglioor cavo è quello che non si sente, e questi vanno in quel senso, dici solo quello di segnale, perche non hai cavi di potenza???? non serve avere l'AIRTECH per beneficiare della devitalizzazione, si può fare su tutti, il quanto cambia poi non so, ma provar non nuoce, se son cavi qualcosa succedera
Di potenza ho ancora i validissimi AIR-Cable pre 7N pensavo che il trattamento fosse esclusivo per i Cryo ma visto che è universale ...........anche se prima o poi la potenza vorrei farla con i 7N