Ciao Ragzzuoli...dite le Vs impressioni su questi due diffusori.
Sono due cose opposte, una da stand e l'altra da terra, due progetti unici...ma chi è che mi dice qualcosa di più?!
aircooled ha scritto:non sono paragonabili, uno è un mini trai migliori in assoluto ma un mini con tutti i limiti della categoria, quindi da prendere in considerazione per piccoli ambienti e se non si pretende di avere anche un minimo di immanenza
l'altro una torre per pochi eletti che vantano un orecchio estremamente lineare e che non cercano effetti speciali ma solo una coerenza disarmante, per questo molti troppi gli perferiscono le ...... via ummelofate di che tanto son della stessa parrocchia
anche da loro non aspetarti chissa quale immanenza, comunque se ben governate a livello di sorgente, e soprattutto da ampli capaci e neutri in ambienti non particolarmente grandi a mio parere vanno da Dio
malefico veneziano con tutto quello che ho penato a risponderti a me nun me ringraziaBanano ha scritto:Grazie Dariob!
Banano ha scritto: ...GRAZIE MILLE AIRCOOLED...!!!! ....
son proprio uno scellerato...la prima volta che mi hai a tiro...
ps. Veneziano in "lingua madre" si scrive con la X e senza O...
un ls17 con uno ....E cosa mettereste a monte di queste torri?
aircooled ha scritto:un ls17 con uno ....E cosa mettereste a monte di queste torri?
Pazzoperilpianoforte ha scritto:. Io sto come Ernesto dalla parte delle ProAc, ma ormai lo sapete fino alla nausea
Tra D15 e Studio 140 a mio parere c'è la differenza tra un diffusore top - pur se non onnipotente - ed un diffusore magari a tuttaprima più coinvolgente ma più "ad effetto" e soprattutto di grana più grossa. A mio parere il vero suono ProAc comincia con le D15... ora D18!
Ciao
Dragon ha scritto:aircooled ha scritto:un ls17 con uno ....E cosa mettereste a monte di queste torri?
Zero?
ernesto62 ha scritto:cose' l'LS 17 un AudioResearch?
Se è cosi' di questo marchio per i miei gusti preferenziali piacerebbe di piu' uno dei tanti pre con cui la casa Americana è divenuta sinomino di timbrica calda e sensuale tipo LS 5 ,LS 22 o ancora SP 10.....
matley ha scritto:ernesto62 ha scritto:cose' l'LS 17 un AudioResearch?
Se è cosi' di questo marchio per i miei gusti preferenziali piacerebbe di piu' uno dei tanti pre con cui la casa Americana è divenuta sinomino di timbrica calda e sensuale tipo LS 5 ,LS 22 o ancora SP 10.....
Audioreserach......AAAAhhhhhhhhhhhhhh....
NO!
This..
matley ha scritto:Dragon ha scritto:aircooled ha scritto:un ls17 con uno ....E cosa mettereste a monte di queste torri?
Zero?
ls 17 con un 2 ClasseA SE e vivi felice...risparmiando d'inverno anche il riscaldamento...
Dragon ha scritto:matley ha scritto:Dragon ha scritto:aircooled ha scritto:un ls17 con uno ....E cosa mettereste a monte di queste torri?
Zero?
ls 17 con un 2 ClasseA SE e vivi felice...risparmiando d'inverno anche il riscaldamento...
Un si pò...quelli son costruiti "ad personam".....irripetibili