Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
passo all'alta efficenza??? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

passo all'alta efficenza???

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 33223

passo all'alta efficenza??? - Pagina 2 Empty Re: passo all'alta efficenza???

Messaggio Da aircooled Dom Lug 05 2009, 09:35

le casse si son salvate passo all'alta efficenza??? - Pagina 2 650957 per fortuna ho deciso di restare con le betoniere senno
    mi toccava ricomincia da capo passo all'alta efficenza??? - Pagina 2 650957 passo all'alta efficenza??? - Pagina 2 650957
    pepe sei tremendooooooooooo Laughing Laughing
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 5321

Messaggio Da pepe57 Dom Lug 05 2009, 12:04

aircooled ha scritto:le casse si son salvate passo all'alta efficenza??? - Pagina 2 650957 per fortuna ho deciso di restare con le betoniere senno
    mi toccava ricomincia da capo passo all'alta efficenza??? - Pagina 2 650957 passo all'alta efficenza??? - Pagina 2 650957
    pepe sei tremendooooooooooo Laughing Laughing

Tremendo?
    Ma se mi esprimo con il bilancino! Rolling Eyes
    Pietro
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 33223

Messaggio Da aircooled Dom Lug 05 2009, 15:14

bilancino? passo all'alta efficenza??? - Pagina 2 921419 aprite le digheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    qua si dice tutto dè più vai che vogliamo sapè tutto di più passo all'alta efficenza??? - Pagina 2 650957

il meglio va solo con il meglio e non è un caso passo all'alta efficenza??? - Pagina 2 941176

passo all'alta efficenza??? - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - passo all'alta efficenza??? - Pagina 2 630139
    passo all'alta efficenza??? - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 5321

Messaggio Da pepe57 Dom Lug 05 2009, 17:58

Uso il bilancino perchè, per prima cosa so di non essere depositario di alcuna verità.
    Per questo motivo ed alla luce di passate esperienze, non ha senso essere tranchant nei giudizi.
    Di solito, a parer mio, chi lo è, appartiene alla stessa squadra di coloro che parlano, parlano,
    girano le parole altrui con loro fantasiose interpretazioni, dicono e si contraddicono, si autocitano in quanto nessun altro li citerebbe, per cui si sentono con la coda di paglia lunga chilometri e si sentono, o forse fingono di sentirsi, tirati in ballo quando nessuno li calcola.
    Così poi, alla fine, non producono nulla affraid affraid
    A parte...le critiche verso gli altri
    Sleep
    Invece, quando si parla di un prodotto, si sa che dietro c'è qualcuno che ci ha lavorato, nel bene e nel male si è impegnato per offrire il frutto, se non delle proprie convinzioni, almeno del proprio impegno.
    Per questo è necessario, comprendere che criticare è facile, ma stupido nella sua facilità, e poco costruttivo.
    Reputo + valido offrire spunti di valutazione che possano essere di stimolo fra noi appassionati di riflessione ed eventuale dialogo.
    Insomma, il primo a sbagliare potrei senza dubbio essere io!
    Ciao, passo all'alta efficenza??? - Pagina 2 285880
    Pietro
    presidente CNR@
    passo all'alta efficenza??? - Pagina 2 85816
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Lug 06 2009, 01:05

pepe57 ha scritto:...Invece, quando si parla di un prodotto, si sa che dietro c'è qualcuno che ci ha lavorato, nel bene e nel male si è impegnato per offrire il frutto, se non delle proprie convinzioni, almeno del proprio impegno.
    Per questo è necessario, comprendere che criticare è facile, ma stupido nella sua facilità, e poco costruttivo.
    Reputo + valido offrire spunti di valutazione che possano essere di stimolo fra noi appassionati di riflessione ed eventuale dialogo.
    Insomma, il primo a sbagliare potrei senza dubbio essere io!

Mi spiace, ma non è così...

Se domani mattina un'azienda mi dovesse chiedere un progetto, di certo i suoi esperti di marketing avrebbero preventivamente esaminato i "successi" della stagione...: diciamo JBL Everest, Focal Grand Utopia, Cessaro... In tutti i casi un bel contenitore, con componenti di prestigio, ma POCHISSIMA VERA PROGETTAZIONE...

Ma se io, come progettista, dovessi proporre qualcosa ad uno o più "clienti"... beh... lo standard minimo sarebbe decisamente più alto, ed i costi più bassi.

C'è chi vorrebbe ottenere questo saltando le spese "istituzionali", come il lancio sulle testate tecniche di settore... e sbaglierebbe alla grande !!!

Per rispondere a Pepe57 vorrei dire: "forse manca una proporzione (*)riconoscibile tra qualità e prezzo..." e questo fa sbagliare tutti, recensori e clienti, ma soprattutto questi ultimi...!

Cordialissimi saluti
    Fabrizio Calabrese

(*)Che sia relativamente -ma facilmente- riconoscibile...
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 5578

Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Lun Lug 06 2009, 17:48

pepe57 ha scritto:...A parer mio:
    Il CDP Wadia lo ha un amico che lo usa con Colosseum ed Isis.
    Lo ha anche un altro che lo usa con tutto AT.
    Il suono a me non piace molto, anzi, quasi per niente.
    In entrambi i casi possiede una personalità molto spiccata.
    ....
    Pietro
    presidente CNR (Club Naso Rosso)
    passo all'alta efficenza??? - Pagina 2 85816

Quoto entusiasticamente soprattutto la parte da me riportata in grassetto passo all'alta efficenza??? - Pagina 2 650957

Ciao

oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6644

Messaggio Da Cricetone Mer Lug 08 2009, 14:50

Fabrizio Calabrese ha scritto:Ah... le Infinity IRS...

Quanto bellissimo legno...

Da farci due belle trombe... magari !

Così facciamo DAVVERO l'alta efficienza...

affraid affraid affraid affraid affraid

Saluti
    F.C.
    alta sensibilità,non efficienza... sunny

La data/ora di oggi è Ven Nov 15 2024, 04:58