Passo all'ortodinamica??
Marillion- Senior Member
- Numero di messaggi : 1449
- Messaggio n°2
Re: Passo all'ortodinamica??
Ancora ci pensi????
montanari- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 10791
- Messaggio n°3
anche perchè ormai non hai più nulla!
- Messaggio n°4
Allora Caro Antonio, certo che ci penso, quando una cuffia non hai la possibilità di ascoltarla ti vengono i dubbi e poi altri dubbi con che cosa l'amplifichi e poi ancora dubbi in sbilanciato o bilanciato. Certo che per rovinarci l'esistenza siamo fatti apposta....
turo91- Vip Member
- Numero di messaggi : 3574
- Messaggio n°5
Sì
Valutavo le lc2.2 e mi chiedevo se queste andavano meglio in bilanciato e con quale ampli, per il momento le terrei con il soloist e poi proverei con qualche altro ampli.
Già il fatto che ascolto prevalentemente rock per cui le audeze dovrebbero andar bene...
poi apro le trattative con Antonio e Luca...
Ospite- Ospite
- Messaggio n°8
mr.bean ha scritto:
Valutavo le lc2.2 e mi chiedevo se queste andavano meglio in bilanciato e con quale ampli, per il momento le terrei con il soloist e poi proverei con qualche altro ampli.
Già il fatto che ascolto prevalentemente rock per cui le audeze dovrebbero andar bene...
poi apro le trattative con Antonio e Luca...
...C'e Antonio, che vende il tanto decantato Violetric HPA V200, che dovrebbe suonare molto bene con la Audeze LC2.2, qualora non fossi contento del tuo Burson.
Best56
Ospite- Ospite
- Messaggio n°10
da parte mia le ortodinamiche mi piacciono ma non sempre ho trovato vantaggi rispetto alle dinamiche classiche.
lalcd-2(ultima versione) con il rock va benissimo. poi é solo questione di abbinamenti
lalcd-2(ultima versione) con il rock va benissimo. poi é solo questione di abbinamenti
PARLAPA'- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5155
- Messaggio n°12
già visto questa recensione ?
http://cuffiehifi.info/forum/cuffie-1/cuffie-recensione-audeze-lcd-2
http://cuffiehifi.info/forum/cuffie-1/cuffie-recensione-audeze-lcd-2
- Messaggio n°13
PAssa PAssa
Ringrazio a tutti per l'intervento, ma nessuno si è espresso per l'eventuale abbinamento di quale ampli con le Lc2, tranne il v200 che dovrebbe andar bene e se qualcuno ha provato tali cuffie in bilanciato e sentito le eventuali differenze??
Marillion- Senior Member
- Messaggio n°15
quello che scrive sulla 650 è molto molto molto discutibile...
Ultima modifica di Marillion il Mer Feb 20 2013, 21:09 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
- Messaggio n°16
Scusami Antonio, ma se ti riferisci a me non ho capito il tuo intervento sulle 650....
Marillion- Senior Member
- Messaggio n°18
No no Mario. Mi riferivo a quella recensione...molto discutibile IHMO.
Ospite- Ospite
- Messaggio n°19
io ti posso parlare degli ampli con cui l´ho provata e che penso non proverai.mr.bean ha scritto:Ringrazio a tutti per l'intervento, ma nessuno si è espresso per l'eventuale abbinamento di quale ampli con le Lc2, tranne il v200 che dovrebbe andar bene e se qualcuno ha provato tali cuffie in bilanciato e sentito le eventuali differenze??
ovvero il vhf-1 e e il beta-22(tutti bilanciati)
con il primo suonicchiava, con il secondo scavalciava
Ospite- Ospite
- Messaggio n°20
Per cui aldo come mi confermi non va il massimo con il bilanciato ma con determinati ampli rende meglio.....
Ospite- Ospite
- Messaggio n°21
allora mi correggo: scavalciava come un purosanguemr.bean ha scritto:Per cui aldo come mi confermi non va il massimo con il bilanciato ma con determinati ampli rende meglio.....
Ospite- Ospite
- Messaggio n°22
aldone ha scritto:
allora mi correggo: scavalciava come un purosangue
....Mi dispiace Aldo, ma quì ha ragione da vendere Mr.Bean, sul fatto di non aver capito il tuo termine "Scavalciava", che è una parola che non è contemplata nel Dizionario della Lingua Italiana Zingarelli...dove il termine corretto è "Scalciava" come un Purosangue!!!!
Ospite- Ospite
- Messaggio n°24
hai perfettamente ragione ma devi capire che ogni tanto ho un pó di confusione in testa ed escono cose strane.best56 ha scritto:
....Mi dispiace Aldo, ma quì ha ragione da vendere Mr.Bean, sul fatto di non aver capito il tuo termine "Scavalciava", che è una parola che non è contemplata nel Dizionario della Lingua Italiana Zingarelli...dove il termine corretto è "Scalciava" come un Purosangue!!!!
se mi senti parlare poi...
da aggiungere che ora lavoro anche per gli spagnoli per cui:italiano+siculo+portoghese+castigliano
Ospite- Ospite
- Messaggio n°25
aldone ha scritto:
hai perfettamente ragione ma devi capire che ogni tanto ho un pó di confusione in testa ed escono cose strane.
se mi senti parlare poi...
da aggiungere che ora lavoro anche per gli spagnoli per cui:italiano+siculo+portoghese+castigliano
....Tranquillo era solo x farci 2 risate.Da quanti anni vivi in Portogallo??Io per un meeting sono stato una settimana ad Oporto...bellissima cittadina ed ottima ospitalità!!
Valentino