Banano ha scritto:
....con quei filini lì non le trovi nemmeno più le B&W
appena arriva una cosetta vieni da me con quei cavi e sentiamo come vanno
Banano ha scritto:
....con quei filini lì non le trovi nemmeno più le B&W
...quando Charlie si sarà calmato un attimino finalmente torneranno al loro posto insieme all'alimentazione BCD e alla potenza Qed.... non vedo (sento?) l'ora....Banano ha scritto:....se tu vedessi i Fili Iterdentali di Matley....quelli si son da pigliare per il .....però sonano... eccome sonano!
Banano ha scritto:Avendo avuto il benestare del ® ed avendo visto la rece di Matte mi permetto d’aggiungere la mia modesta impressione……
aircooled ha scritto:sono connettori ADpersonam
Banano ha scritto:Matte....varda che casin quà dietro!
...mi sa che devo sistemare qualcosa......
no, sono i migliori che avevo trovato prima della grande ricercaElcaset ha scritto:aircooled ha scritto:sono connettori ADpersonam
OCC pure loro?
Piro da retta legati forte alla sedia, le prime tre note sono devastantipiroGallo ha scritto:
Banano ha scritto:Ragazzi crtedte a me gli AIRTECH sono mostruosi....sono un salto di qualità superiore al cambio di un'elettronica!!!
Banano ha scritto:Avendo avuto il benestare del ed avendo visto la rece di Matte mi permetto d’aggiungere la mia modesta impressione……
Semplicemente INDESCRIVIBILE!!!!
Si non stò pisciando controvento e non stò facendo falsi proclami è tutto vero….questi cavi sono una droga una sorta di ciclone che arriva piano e poi ti travolge a velocità indescrivibili…ecco così mi sento oggi, rinato, ringiovanito, incredulo ed un po’ commosso….si commosso!
…quando mi si diceva i cavi…..si i cavi…si i cavi………ma…. Pensavo che molto dipendesse dalla mia “predisposizione” a cogliere certe sfumature, in psicoacustica
Ma oggi posso affermare che non è così…(lo so lo dicono tutti, ma questa volta è vero!)
Il suono muta notevolmente, perde le caratteristiche conosciute e si apre ad una scena mostruosa, diventa arioso e le frequenze alle quali ero abituato non riesco più a riconoscerle….
Ho sempre ascoltato in maniera Calda ho sempre amato il suono “valvolare” le scelte che ho fatto mi hanno sempre portato in quella direzione, un giorno Air mi propone di provarli ed io accettai volentieri….lui mi disse di provarli solo che probabilmente non mi sarebbero piaciuti, questo perché andavano contro il MIO modo d’ascoltare…..Morale?..li ho comprati, ora i cavi son per sempre a casa mia! Ed anzi ….mi vien voglia di ascoltare in quel senso!!!
Suono fresco, delicato, estremamente reale.
Lo stage è da panico, si distingue in maniera netta il bacchettare della batteria che è notevolmente distinta e meno impastata dal resto.
La cosa più incedibile è il medio basso è una bomba! Controllatissssimo metto su il mio bel cd dei Massive A. e ci do giù di potenza, mentre prima mi vibravano le finestre ora con questo cavo, niente le finestre non vibrano (…?!?!!!) ovvio questo cavo NON emette distorsione!!!
Attenzione ATTENZIONE e lo dico ancora ATTENZIONE, ti sembra così bello, arioso, insomma godi come un riccio a tal punto che cominci ad alzare ed io son andato ben oltre il mio standard l’impianto non faceva una piega! Ma attenzione, conosco qualcuno che ha fatto fuori un woofer per la magia de sti fili!
La percezione di affaticamento o l’effetto confusione sparisce anche agli alti volumi…insomma questi cavi sono una cosa fantastica, l’equivalente di cambiare elettronica con una di un paio di livelli superiori….non immagino cosa possa essere avere un impianto cablato così…..veramente da paura!
ecco qualche fotina....
Certamente, ora c'è l'euroBanano ha scritto: ...forti quei filini......certo che a vederli così ...non ci dare 5 Lire....però
Banano ha scritto:CORDATA!CORDATA!CORDATA!CORDATA!CORDATA!CORDATA!CORDATA!
aircooled ha scritto:rodete rodete sto montando la prima coppia di AIRTECH Magnum MKII e questi sono ADpersonam per AIR
Bello, complimenti banano, da registrareBanano ha scritto:CORDATA!CORDATA!CORDATA!CORDATA!CORDATA!CORDATA!CORDATA!