http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=172912
Non si poteva mancare visto il livello delle elettroniche esposte!
P.S. : se c'era B&W era perfetto !
Edmond ha scritto:Mioddio!!!!!!!!!!
Ci sono delle porcate estetiche sconvolgenti..................
Biggy ha scritto:Qualcuno aveva capito che la foto del "Best of the show" era uno scherzo, no ?
Però le elettroniche sono forti davvero
tanto va di liquida mica ha problemidesmoraf68 ha scritto:Biggy ha scritto:Qualcuno aveva capito che la foto del "Best of the show" era uno scherzo, no ?
Però le elettroniche sono forti davvero
Alcune lo sembrano tipo questa ... non ho parole, guardate i diffusori dove e come sono messi
desmoraf68 ha scritto:
Alcune lo sembrano tipo questa ... non ho parole, guardate i diffusori dove e come sono messi
Elcaset ha scritto:Sarei curioso di ascoltare queste
Biggy ha scritto:
Niente, non ci siamo proprio, si vede che non mi conoscete bene, forse Roby65 avrebbe capito al volo che la foto che ho scelto come Best of the show non è altro che la saletta con elettroniche Luxman : in alto il mio stesso lettore D06, poi un pre di cui non ricordo il modello (forse C600f), due finali in classe A (gli M800A mi pare) ed in basso un integrato che esteticamente sembra il mio ma invece mi sembra proprio essere quello un gradino inferiore, il 507u (le manopole mi pare siano differenti, più arrotondate nel mio, con un margine più tagliente quelle del 507).
Biggy ha scritto:Non so se è permesso comunque posto il link ad un altro forum dove è stata postata una serie impressionante di foto scattate alla recente manifestazione tedesca
http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=172912
Non si poteva mancare visto il livello delle elettroniche esposte!
P.S. : se c'era B&W era perfetto !
Edmond ha scritto:Queste son veramente ganze...............:
Rudino ha scritto:
Sai che quando sono entrato in questa saletta abbiamo (io, il Tenente e il Capitano) subito pensato a te e abbiamo cercato il tuo ampli (che non c'era)?
Poi ci vuoi male...Vedi come sei nei nostri pensieri?
Roby65 ha scritto:
Infatti ho capito subito il tuo intento...Luxomane che non sei altro!!!